Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto di magnitudo 5.8: la zona colpita

Terremoto Messico oggi

Un terremoto di magnitudo 5.8 è stato registrato nella giornata di oggi, mercoledì 19 aprile 2023. Una scossa potente che è stata avvertita dagli abitanti della zona e anche nei dintorni. (Continua dopo le foto) L’area colpita non è nuova a forti scosse. Negli ultimi mesi, i residenti hanno dovuto fare i conti con altri preoccupanti scosse. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Italia, vince 2 milioni di euro al gratta e vinci: poi accade il peggio

Leggi anche: Orsa JJ4, la triste notizia dopo la cattura: cosa fanno ora

Terremoto di magnitudo 5.8 in Messico oggi 19 aprile 2023

Terremoto di magnitudo 5.8 in Messico oggi 19 aprile 2023

Forte scossa nel sud del Messico. Lo ha reso noto il servizio sismologico locale su Twitter. L’epicentro del terremoto è stato localizzato a 36 chilometri a nord-ovest della città di Tecpan, nello stato di Guerrero, e a una profondità di dieci chilometri. Il presidente messicano Andres Manuel ha comunicato su Twitter che l’evento non ha fatto vittime, né danni, riporta Adnkronos. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio allo storico campione di Serie A

Leggi anche: Julia Ituma, oggi i funerali della pallavolista: italiani in lacrime

Terremoto Molise collegato alla faglia di San Giuliano: cosa ha detto dell'esperto

Forti scosse nei mesi precedenti

Trema ancora la terra in Messico scatenando preoccupazione nei residenti. Un terremoto di magnitudo 6.8 aveva colpito Michoacan, Stato al centro del Paese, giovedì 22 settembre 2022, intorno all’una di notte. Soltanto qualche giorno prima una scossa di magnitudo 7.5 aveva generato il panico. Il Servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs) poi, deve sempre tenere sotto controllo la situazione: oltre ai danni causati dai terremoti in Messico c’è anche il rischio tsunami.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure