Il noto cantante italiano è stato arrestato insieme alla moglie: cos’è successo – Notizia di poco fa: il famoso artista e la moglie sono stati arrestati. L’uomo pare sia coinvolto in un’operazione anticamorra condotta dai carabinieri del raggruppamento operativo speciale e del comando provinciale di Napoli. Di seguito tutti i dettagli sulla vicenda. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Orrore sul volo EasyJet: come beccano due passeggeri
Leggi anche: Orrore in diretta Tv: prima il terribile gesto e poi l’arresto
Il noto cantante italiano arrestato insieme alla moglie
Blitz anticamorra all’alba di oggi, martedì 17 ottobre 2023, a Napoli. Le forze dell’ordine hanno acciuffato un’associazione a delinquere. In manette sono finite ben 27 persone. Tra loro risultano i nomi del cantante neomelodico Tony Colombo, quello della moglie Tina Rispoli, già vedova del boss Gaetano Marino, e Vincenzo Di Lauro, figlio del capoclan Paolo Di Lauro. Risultano tutti gravemente indiziati a vario titolo dei reati di associazione mafiosa, concorso esterno in associazione mafiosa, estorsione aggravata, violenza privata aggravata, associazione a delinquere finalizzata alle turbative d’asta aggravata agevolata, associazione a delinquere aggravata dall’aver agevolato un clan mafioso e dal carattere della transnazionalità con fine il contrabbando dei tabacchi lavorati esteri. Le forze dell’ordine hanno sequestrato anche beni per 8 milioni di euro. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Musica italiana in lutto: il famoso muore a 47 anni a causa di un tumore
Leggi anche: “Harry Potter”, mondo del cinema in lutto: addio ad uno dei più grandi
Blitz anticamorra a Napoli: Tony Colombo arrestato insieme alla moglie
Le indagini dei carabinieri del Ros, del comando provinciale di Napoli e della Dda, si sono concentrate in particolare nell’arco di tempo che va tra il 2017 e il 2021. Il Gip di Napoli, su richiesta dei pm Maurizio De Marco e Lucio Giugliano, ha disposto la custodia cautelare anche per un autista che prestava servizio per la Direzione Distrettuale Antimafia, che in passato era stato sottoposto ad una perquisizione. (continua a leggere dopo le foto)
Tony Colombo arrestato all’alba di oggi: cos’è successo
Scrive «Rai News»: “Secondo gli inquirenti, Tony Colombo e Tina Rispoli avrebbero fatto affari con il clan di Secondigliano con una somma complessiva di 500mila euro che il sodalizio avrebbe reinvestito per l’acquisito dei materiali e dei macchinari necessari all’allestimento di una fabbrica di sigarette – sequestrata – dove, importando il tabacco grezzo dall’estero, avrebbero potuto confezionare direttamente i pacchetti di sigarette da rivendere nel territorio nazionale ovvero esportare all’estero (specialmente Bulgaria e Ucraina)”.