Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovo divieto sulla spiaggia in Italia: scatta la multa se ti beccano così

Nuovo divieto sulla spiaggia in Italia: scatta la multa se ti beccano così – Gli agenti della polizia locale li hanno multati con 166 euro in violazione di quanto previsto da un’ordinanza del 29 maggio 2024, che proibisce di bere alcolici e di usare contenitori in vetro al di fuori delle pertinenze delle attività di somministrazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terrore ad alta quota, l’aereo viene colpito da un fulmine durante l’atterraggio: cos’è successo

Leggi anche: Terribile frana a causa delle piogge: 11 morti e 19 dispersi

Nuovo divieto sulla spiaggia in Italia: scatta la multa se ti beccano così

Gli agenti della polizia locale di Falconara hanno sorpreso e multato bevitori della notte sul bagnasciuga. A riportare la notizia è il sito online “Leggo”. In sette sono stati sorpresi a bere birre in bottiglia in spiaggia. Per tutti loro, come dicevamo in apertura, è scattata una sanzione di ben 166 euro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto, fortissima scossa di magnitudo 5.1

Leggi anche: Trovato corpo nel fiume in Italia: di chi si tratterrebbe

Falconara, sorpresi a bere birra in vetro in spiaggia: sanzionati in sette

I multati sono perlopiù residenti da anni a Falconara, (uno abita a Osimo), tra i 18 e i 50 anni, tutti con un lavoro regolare, in alcuni casi anche titolari di attività sul territorio. I controlli da parte delle forze dell’ordine si sono svolti nel weekend, notte compresa. Il presidio degli agenti ha riguardato anche le piazze cittadine, in particolare quelle di Castelferretti, ossia piazza Martiri delle Foibe e piazza Albertelli, dove sono state identificate alcune decine di giovani tra i 15 e i 25 anni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure