Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore contro la famiglia di Michael Schumacher: scatta l’arresto

Orrore contro la famiglia di Michael Schumacher: scatta l’arresto – Non c’è pace per Michael Schumacher e la sua famiglia. Neanche ora il campione di Formula 1 vive lontano dai riflettori. Dal tremendo incidente sulle nevi di Meribel, il 29 dicembre 2013, nessuno ha più visto il 55enne tedesco. La famiglia, soprattutto la moglie Corinna, ha cercato di proteggere la privacy dell’ex pilota. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: La famosa scrittrice annuncia di avere un tumore al cervello

Leggi anche: Schumacher, la famiglia ha preso un’importante decisione

Orrore contro la famiglia di Michael Schumacher: scatta l’arresto

Michael Schumacher ha le cure migliori e più avanzate del mondo. Delle condizioni del tedesco si hanno solo notizie frammentarie, poco specifiche, arrivate per bocca dei familiari o di amici. Tra i pochi intimi c’è Jean Todt, che in una vecchia intervista a L’Equipe ha dichiarato che Schumacher «c’è e quindi non mi manca, ma che non è più il Michael di prima». «È diverso ed è splendidamente sostenuto da sua moglie e i suoi figli, che si prendono cura di lui. La sua vita è diversa e io ho il privilegio di poter condividere momenti con lui. Questo è tutto quello che c’è da dire», ha detto l’amico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Michael Schumacher, la difficile scelta della moglie Corinna

Leggi anche: Chiara Ferragni, chi sarebbe la sua nuova fiamma: si tratta di un ortopedico

Orrore contro la famiglia di Michael Schumacher

Una situazione delicata, dolorosa. Eppure c’è qualcuno così sciagurato che ha cercato di approfittare della vicenda di Schumacher: la polizia tedesca, come riferisce «Fanpage», ha arrestato nelle scorse ore due ricattatori della famiglia del sette volte campione del mondo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure