Un padre di 43 anni uccide i suoi due figli. La tragica vicenda è accaduta nella notte di ieri, venerdì 14 aprile 2023, in Francia, più precisamente nella regione dell’Oise, a poche decine di chilometri a Nord di Parigi. I figli avevano soli 5 e 7 anni. La polizia ha fatto una scoperta choc quando è giunta nell’appartamento dove giacevano i corpi dei bambini. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Impatto fatale in moto: Martina perde la vita a soli 19 anni
Leggi anche: Auto sbanda e piomba sulla folla, il video dell’incidente purtroppo è virale
Padre uccide i figli poi si suicida: la vicenda choc in Francia
Orrore in Francia dove due bambini, due fratellini di appena 5 e 7 anni sono stati uccisi a colpi di pistola dal loro padre. Gli agenti delle forze dell’ordine sono giunti nell’appartamento intorno alle 23 di ieri e hanno trovato i corpi dei bimbi senza vita. La polizia ha anche trovato altro nell’abitazione: una pistola e il cadavere di un uomo. Gli inquirenti hanno già idea di cosa sia accaduto ieri notte: una vera tragedia. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Trovata morta in bagno: aveva commesso un errore che avremmo potuto fare tutti
Leggi anche: Julia Ituma, tutti i misteri dietro la morte: con chi era al telefono
L’ipotesi degli inquirenti
Gli agenti delle forze dell’ordine hanno fatto irruzione nella casa e hanno trovato anche il cadavere del padre dei sue bambini ucciso. Stando alle prime ricostruzioni della procura di Senlis si tratterebbe dunque, di un caso di omicidio-suicidio. Secondo la procura, il genitore 43enne avrebbe ucciso i figli per poi togliersi la vita, fa sapere leggo.it. (Continua dopo le foto)
Il folle gesto del padre
“In base ai primi accertamenti e alle testimonianze raccolte, l’ipotesi di un duplice omicidio commesso dal padre, seguito dal suo suicidio, sembra l’ipotesi più probabile”, ha detto la procura, specificando che il padre era separato dalla madre dei bambini. La prossima settimana verranno eseguite le autopsie sui corpi dei defunti. Intanto la procura ha aperto un’inchiesta: è possibile che il gesto dell’uomo sia premeditato, un’ipotesi però ancora da verificare.