Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Papa Francesco, nuova indiscrezione sul ricovero: la bomba di DagoSpia

Papa Francesco

Social. Papa Francesco, nuova indiscrezione sul ricovero: la bomba di DagoSpia. Momenti di ansia per il Pontefice, il quale nella giornata di ieri 29 Marzo 2023 è stato ricoverato d’urgenza. Bergoglio sembrerebbe avere un’infezione respiratoria. Ovvero una polmonite che necessita di accurati controlli. Almeno stando ai comunicati ufficiali, che hanno smentito le notizie riguardanti alcuni controlli già programmati da tempo. Ovviamente i fedeli al momento sono seriamente preoccupati per lui e non smettono di pregare. Nel frattempo sono giunte nuove indiscrezioni sulle condizioni di salute del Papa: secondo DagoSpia le fonti ufficiali non avrebbero detto la verità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Papa Francesco, ecco i sintomi della malattia che l’ha colpito: fate attenzione a questo

Leggi anche: Papa Francesco, ecco il suo sostituto: chi prende il suo posto

Leggi anche: Papa Francesco, ricoverato dopo il malore: ecco che cos’ha

Leggi anche: Papa Francesco, il dettaglio che fa scattare l’allarme non passa inosservato: come erano le sue mani

Papa Francesco, nuova indiscrezione sul ricovero: la bomba di DagoSpia

Papa Francesco avrebbe un’infezione respiratoria. Almeno stando ai comunicati ufficiali, che in serata hanno smentito quanto divulgato in mattinata su alcuni controlli già programmati da tempo. Secondo quanto riferisce Dagospia a portare al ricovero al Policlinico Gemelli di Roma sarebbe stato un infarto. Sul sito di Roberto D’Agostino si legge: “Il Pontefice, che ha trascorso una notte tranquilla in ospedale, potrebbe aver bisogno di un piccolo intervento (Stent? Cambio valvola?)”. Nel frattempo, Sergio Mattarella ha manifestato la sua vicinanza al Santo Pontefice scrivendo sui social: “Mando gli auguri più intensi e affettuosi a Papa Francesco, con l’augurio di un pieno ristabilimento in salute”. Joe Biden a margine del suo incontro con il presidente argentino, Alberto Fernandez, ha dichiarato: “È un caro amico, sono preoccupato, tengo molto a lui”. (Continua a leggere dopo la foto)

Papa Francesco

La storia del Santo Pontefice

Papa Francesco è nato a Buenos Aires con il nome di Jorge Mario Bergoglio il 17 dicembre 1936 ed è, dal 13 marzo 2013, il 266º papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma, 8º sovrano dello Stato della Città del Vaticano, primate d’Italia, oltre agli altri titoli propri del romano pontefice. Di cittadinanza argentina, è il primo papa proveniente dal continente americano. Appartiene ai chierici regolari della Compagnia di Gesù (Gesuiti) ed è il primo pontefice proveniente da tale ordine religioso. In queste ore non si può far altro che sperare in una sua pronta guarigione, visto anche che ci si sta preparando ai festeggiamenti della Santa Pasqua.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure