Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Papa Francesco, ricoverato dopo il malore: ecco che cos’ha

papa francesco ricoverato

Papa Francesco ricoverato. Papa Francesco è stato trasferito all’ospedale Gemelli di Roma nella giornata di ieri. Inizialmente si è parlato di controlli programmati, poi è la verità è venuta a galla. Bergoglio è stato ricoverato in seguito ad un malore accusato nella sua residenza in Santa Marta. Il Pontefice, stando alle indiscrezioni che circolano sul web, avrebbe accusato un “forte dolore al petto”. Dal Vaticano, però, rassicurano: “Nulla di preoccupante“. (Continua…)

Leggi anche: Papa Francesco “soffre”: il rumor sulle dimissioni

Leggi anche: Papa Francesco, spunta testo segreto del cardinal Pell: “Un disastro”

Papa Francesco dimissioni

Papa Francesco ricoverato al Gemelli di Roma

Nella giornata di ieri, Papa Francesco è stato trasportato al Gemelli di Roma. Il Pontefice avrebbe accusato un malore nella sua residenza in Santa Marta e sarebbe stato trasportato immediatamente nel noto nosocomio romano, dove è stato predisposto il ricovero. Bergoglio, stando alle indiscrezioni che circolano sul web, avrebbe accusato un “forte dolore al petto”. Segnali che non potevano essere trascurati e per questo il Pontefice è stato trasportato immediatamente in ospedale. Dal Vaticano rassicurano, “nulla di preoccupante”, ma fatto sta che il Papa resterà in ospedale ancora qualche giorno sotto osservazione dei medici. (Continua…)

Leggi anche: Papa Francesco, perché dopo la morte di Pell si parla di Conclave

Leggi anche: Il papa revoca l’incarico al prete che ha celebrato i funerali di Maurizio Costanzo: svelato il motivo

Il malore accusato dal Papa

Papa Francesco è stato ricoverato nella giornata di ieri al Gemelli di Roma. Il Pontefice, mentre si trovava nella sua residenza in Santa Marta, avrebbe accusato un “forte dolore al petto”, come rivelato da alcuni siti abbastanza accreditati. In seguito al malore, il Pontefice sarebbe stato trasferito immediatamente in ospedale, dove è stato predisposto il ricovero. I segnali, infatti, non potevano essere assolutamente trascurati. Bergoglio resterà ancora per un po’ in ospedale, sotto osservazione dei medici che lo tengono in cura. Dal Vaticano, però, rassicurano: “Nulla di preoccupante“. Fatto sta che la notizia del ricovero del Papa ha letteralmente scosso il mondo della Chiesa. Milioni e milioni di fedeli sono in apprensione per le sue condizioni di salute. (Continua…)

Cosa ha

Nella giornata di ieri, Papa Francesco è stato ricoverato al Gemelli di Roma. Inizialmente si è parlato di controlli programmati, poi la verità è venuta a galla. Il Pontefice avrebbe accusato un “forte dolore al petto” nella sua residenza in Santa Marta e sarebbe stato trasportato immediatamente in ospedale. A quanto pare, secondo quanto riportano i medici che lo stanno seguendo, si tratterebbe di un’infezione respiratoria. Ed infatti, stando alle indiscrezioni fornite fino a ieri sera, la diagnosi definitiva fornita dall’ospedale sarebbe quella di una polmonite. Tale patologia ovviamente va seguita da vicino ed è per questo che è stato predisposto il ricovero al Gemelli di Roma

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure