Paura in teatro per l’amato attore che durante un esibizione è caduto ad è stato trasportato all’ospedale per accertamenti. Tutto è accaduto così rapidamente che le persone presenti in platea e che non erano in prima fila erano convinte che fosse parte dello show. L’attore 85enne è uno dei più amati dal pubblico mondiale, la sua interpretazione ne Il Signore degli Anelli è di certo quella più apprezzata.
Leggi anche: Choc in cimitero, la bara si apre durante il funerale: la storia da incubo
Leggi anche: Choc in spiaggia, muore davanti a tutti: il malore fatale appena entra in acqua
Paura per l’amato attore, ricoverato dopo essere caduto dal palco
Amatissimo per avere interpretato il ruolo di Gandalf nelle trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit. Ian McKellen ha avuto un incidente durante lo spettacolo Player Kings di cui è protagonista a Londra, ed è stato trasportato in ospedale nella serata di ieri dopo essere caduto dal palco del Noel Coward Theatre.
La star, che ha 85 anni, stava interpretando John Falstaff durante una scena di battaglia quando è inciampato. Lo spettacolo è stato interrotto, Ian McKellen è stato prontamente aiutato dallo staff del teatro e da due medici che erano presenti tra il pubblico, che è stato fatto uscire in pochi minuti dalla sala. Oggi sono arrivate notizie sulle condizioni di salute.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva