Pier Silvio Berlusconi Marta Fascina. Dopo la lettura del testamento di Silvio Berlusconi, l’eredità è stata divisa tra i figli e un piccolo “regalo” è andato anche a Paolo Berlusconi, Marcello Dell’Utri e ovviamente a Marta Fascina. La compagna del Cavaliere ha ricevuto 100 milioni di euro. Adesso però, stando ad un’indiscrezione riportata da Dagospia, la Fascina avrebbe ricevuto un ultimatum da Pier Silvio Berlusconi. (Continua…)
Leggi anche: Eredità di Silvio Berlusconi, la scoperta sul lascito per Marta Fascina
Leggi anche: Berlusconi e la dedica a Marta Fascina nel giorno del compleanno: utenti scatenati
Silvio Berlusconi, il lascito a Marta Fascina
Marta Fascina è stata l’ultima compagna di Silvio Berlusconi. La deputata di Forza Italia è stata accanto al Cavaliere fino alla morte. Per questo motivo, all’interno del testamento, Berlusconi ha chiesto ai suoi figli ed eredi di dare 100 milioni alla compagna. C’è chi si aspettava di più, chi invece molto di meno. In ogni caso, il lascito di Berlusconi alla sua compagna ha fatto molto discutere. Anche i figli starebbero discutendo sul “regalo” fatto dal papà alla compagna. (Continua…)
Leggi anche: Silvio Berlusconi, la pessima scoperta sul testamento: cosa non torna
Leggi anche: Berlusconi presenta i suoi nuovi cani: ecco i nomi scelti dal Cavaliere
I figli potrebbero impugnare il testamento
Il lascito di Silvio Berlusconi a Marta Fascina ha fatto abbastanza discutere. Il Cavaliere nel testamento ha scritto di dare 100 milioni alla sua compagna. I figli, però, non sarebbero molto d’accordo. Marina e Pier Silvio starebbero cercando di “trovare un accordo riservato per una cifra congrua da riconoscere a Marta Fascina diversa da quella prevista dal lascito”. Il testamento potrebbe essere addirittura impugnato dai cinque figli di Berlusconi, ma al momento sembra che vogliano scongiurare questa azione. (Continua…)
Pier Silvio Berlusconi, l’ultimatum a Marta Fascina
Come riporta Dagospia, Pier Silvio Berlusconi avrebbe inoltre mandato un ultimatum a Marta Fascina. A quanto pare, infatti, la compagna del Cavaliere vive ancora ad Arcore. La residenza nella villa, però, non le sarebbe stata concessa. Per questo, stando a quanto riporta il portale di D’Agostino, Marta Fascina dovrà “accantonare il sogno di vivere da castellana a Villa San Martino”. Questione di giorni, dunque, e Marta Fascina potrebbe essere “sfrattata” da Arcore. I figli del Cavaliere rientrerebbero in possesso della lussuosa residenza.