
Poliziotto italiano morto Tenerife. Tragedia a Tenerife dove un giovane poliziotto italiano è morto in mare. Si chiamava Giuseppe Saudella, aveva 22 anni ed era originario di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento. Giuseppe prestava servizio a Piacenza, ma si trovava a Tenerife in vacanza insieme ad un amico. Dopo le prime ricostruzioni dell’accaduto è stata fatta una scoperta davvero sconvolgente. (Continua…)
Leggi anche: Alessia Pifferi, i risultati choc degli accertamenti medici
Leggi anche: Ospitaletto, tragico incidente stradale: morto un ragazzo di 19 anni

Giovane poliziotto italiano morto in mare a Tenerife
Un giovane poliziotto italiano, Giuseppe Saudella, di 22 anni, è morto in mare a Tenerife, la più grande delle isole Canarie, in Spagna. Giuseppe era originario di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento, e prestava servizio a Piacenza. Il giovane poliziotto si trovava in vacanza a Tenerife insieme ad un amico, anche lui carabiniere della valle Telesina. I due, nella giornata di ieri, si trovava a mare a bordo di una barca quando è avvenuta la tragedia. Dopo le prime ricostruzioni, la polizia spagnola ha fatto una scoperta davvero sconvolgente. (Continua…)
Leggi anche: Raffica di malori improvvisi, choc in Italia: sono crollati a terra
Leggi anche: Terribile incidente in autostrada, bilancio drammatico: almeno 27 morti

La scoperta sconvolgente
Dolore e sconforto per la morte di Giuseppe Saudella, poliziotto di 22 anni morto in mare a Tenerife. Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, il giovane poliziotto si sarebbe tuffato in mare per disincagliare l’ancora. Egli, infatti, si trovava a bordo di una marca insieme all’amico con il quale era in vacanza. Quando non è stato visto risalire è scattato immediatamente l’allarme e con esso le ricerche da parte della polizia spagnola. Il corpo senza vita è stato ritrovato qualche ora dopo. Una vera e propria tragedia che ha sconvolto tutti. (Continua…)

Il dolore della comunità di San Salvatore Telesino
Tutta la comunità di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento, piange la scomparsa di Giuseppe Saudella, giovane poliziotto 22enne morto in mare a Tenerife. La notizia è giunta nel centro telesino nella tarda serata di ieri. Sulla cittadina è caduto un velo di tristezza per la morte del ragazzo. Il primo cittadino Fabio Romano ha dovuto informare la famiglia dell’accaduto e poi ha annunciato il lutto cittadino nel giorno dei funerali.