
Social. Un ragazzo di 14 anni dopo un mal di testa riceve una terribile diagnosi. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Tutto è partito da un banale mal di testa, che dopo i vari controlli ha portato ad una scoperta incredibile. I fatti sono avvenuti in Inghilterra e sono stati raccontati dai protagonisti stessi di questo triste racconto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Carla Bruni, l’annuncio sul tumore: come l’ha scoperto
Leggi anche: Musica in lutto, la famosa cantate muore a 25 anni a causa di un tumore


Leggi anche: Fedez e la malattia, interviene l’oncologo: la notizia sul tumore
Leggi anche: Musica italiana in lutto: il famoso muore a 47 anni a causa di un tumore
Un ragazzo di 14 anni dopo un mal di testa riceve una terribile diagnosi
Credeva che il mal di testa del figlio fosse una sciocchezza, quasi una scusa, poi però è arrivata una diagnosi sconvolgente. La mamma Leionie, come riportato da Leggo, dopo che il figlio lamentava da tempo mal di testa ha notato che il suo atteggiamento era cambiato. Il ragazzo di 14 anni aveva iniziato ad evitare la scuola, trascorreva molte ore a letto e lamentava continua stanchezza.
A questo punto ha deciso di sottoporre suo figlio a degli esami medici. Alla donna è stata consigliata una visita oculistica e da questa è emerso un gonfiore dei nervi ottici. Il giovane è stato portato d’urgenza in ospedale dove una TAC, come riportato da diverse fonti locali, ha rilevato la presenza di un tumore nel suo cervello: “Ho notato che aveva iniziato a lamentare mal di testa, ma l’ho attribuito ad altro. Gli dicevo di bere più acqua o di alzarsi dal computer o di andare a dormire presto”. (Continua a leggere dopo la foto)


Come sta il ragazzino
La famiglia è stata poi indirizzata al Royal Manchester Children’s Hospital per una risonanza magnetica e pochi giorni dopo il ragazzo è stato operato. Come riportato da Leggo, oggi sta meglio, ma non è ancora guarito del tutto: “Non siamo ancora usciti dal buio, è potuto tornare a casa e speriamo che non abbia bisogno di ulteriori interventi chirurgici. Quello che vorrei dire è di non trascurare i piccoli segnali d’allarme, indipendentemente da quanto possano sembrare insignificanti”.