Lutto nel mondo della musica: la cantante è morta all’età di appena 25 anni a causa di un tumore. Ha lottato a denti stretti ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca. La malattia ha avuto la meglio su di lei, ma tutti si ricorderanno di lei come una guerriera. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Oggi tutti piangono per la sua morte. (Continua…)
Leggi anche: Carla Bruni, l’annuncio sul tumore: come l’ha scoperto
Leggi anche: Pupo, la confessione choc: il gesto estremo in autostrada
Musica in lutto, la cantante è morta a 25 anni per un tumore
Il mondo della musica colpito da un triste lutto. La giovane cantante è morta all’età di 25 anni a causa di un tumore. La sua scomparsa ha generato un profondo stato di tristezza e angoscia. Lascia un vuoto difficilmente colmabile. L’artista era stimata da tutti nell’ambiente, sia per le sue doti canore che come persona. Dopo la scoperta della malattia era diventata un vero e proprio simbolo nella lotta contro il cancro. Ha lottato a lungo a denti stretti, ma alla fine la malattia ha avuto la meglio. Sarà ricordata per sempre però come una guerriera. (Continua…)
Leggi anche: Fedez e la malattia, interviene l’oncologo: la notizia sul tumore
Leggi anche: Al Bano e la presunta amante spagnola: Loredana Lecciso ha reagito così
Patricia Janeckova morta a 25 anni
Il mondo della musica piange la scomparsa di Patricia Janeckova, morta a 25 anni a causa di un tumore. La soprano aveva scoperto la malattia all’inizio dell’anno scorso. Da allora è diventata un vero e proprio simbolo nella lotta contro il cancro. Sui social aveva postato foto prima e dopo l’operazione. Ha lottato a lungo contro la malattia, tenendo sempre i denti stretti, ma alla fine non ce l’ha fatta. Di lei resterà il ricordo, oltre che la sua voce. Questo la malattia non potrà cancellarlo. (Continua…)
Chi era
Patricia Janeckova è nata in Germania ma ha origini slovacche. È balzata agli onori della cronaca per la sua partecipazione al reality “Talentmania”. Il successo è arrivato circa 9 anni fa grazie al Concorso Internazionale di Musica Sacra a Roma ed ha ottenuto anche una borsa di studio ad Arezzo. All’inizio dell’anno scorso ha scoperto di avere un tumore al seno e la sua vita è totalmente cambiata. Patricia si è sottoposta ad un intervento di mastectomia per l’eliminazione del seno. Da allora è diventata un vero e proprio simbolo nella lotta contro il cancro.