
Re Carlo non appare in eventi pubblici da diversi e giorni, si moltiplicano quindi i sospetti che le condizioni del sovrano, al quale a febbraio è stato diagnosticato un cancro per cui è sottoposto a cure, non siano buone. Le dichiarazioni ufficiali sulle vere condizioni di salute dei membri della Royal Family sono rare e questo preoccupa i sudditi britannici e anche il resto del mondo. Al momento, si sa solo che Re Carlo ha un tumore e che si reca con regolarità a Londra per sottoporsi alla radioterapia. Ma come sta realmente? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Re Carlo, notizia choc sui funerali: “Sta molto male, è peggiorato”
Leggi anche: Bimbo ucciso dal pitbull, i risultati dell’autopsia: com’è morto

Come sta Re Carlo?
Nelle ore scorse, il New York Post ha lanciato un nuovo allarme che riguarda le condizioni di salute del sovrano. Re Carlo starebbe peggio di quanto si voglia far credere. “Le condizioni di salute di Re Carlo stanno progressivamente peggiorando, portando i funzionari di Buckingham Palace ad aggiornare il piano per il suo imminente funerale. Le fonti ci hanno spiegato che la situazione non è affatto buona”, si legge. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Re Carlo, il commovente gesto in onore di Kate Middleton
Leggi anche: Meteo, torna il caldo in Italia: ecco dove e quando

Il piano per i funerali di un membro della Royal Family
Intanto, a Palazzo, si sta lavorando per mettere a punto l’Operation Menai Bridge, ossia il piano per organizzare i funerali di un membro della corona britannica. “Naturalmente in questi giorni stanno esaminando ogni aspetto del Menai Bridge. Il funerale della Regina si è svolto in maniera perfetta, tutto è andato per il verso giusto, preciso come un orologio svizzero e ha fissato un livello elevato degli standard – si legge -. Non è una cosa emotiva, è un lavoro, preso molto sul serio, e comprensibilmente nessuno ha intenzione di farsi cogliere impreparato”. Da qui i dubbi sulle condizioni di salute di Re Carlo. Qual è stata l’ultima mossa di Harry e Meghan?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva