Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Re Carlo ricoverato in ospedale: cosa sta succedendo

re carlo ricoverato

Re Carlo ricoverato. Il monarca è finito anche lui in ospedale dopo Kate Middleton, moglie di William e principessa del Galles. I due si trovano nello stesso ospedale, la London Clinic, e Carlo avrebbe fatto anche visita alla nuora. (Continua…)

Leggi anche: Kate Middleton, la notizia dall’ospedale: le sue condizioni

Leggi anche: Re Carlo, la terrificante notizia subito dopo la sua incoronazione: cosa succede ora

Re Carlo ricoverato in ospedale

Il monarca è stato ricoverato presso la London Clinic, lo stesso ospedale nel quale è ricoverata anche Kate Middleton. La notizia è stata annunciata poco fa e ovviamente ha destato preoccupazione tra i sudditi. Molti temono per le condizioni di salute del re. Già la notizia di Kate aveva destabilizzato il regno. Adesso anche il monarca finisce in ospedale. Per fortuna, però, presso la London Clinic godrà di tantissimi comfort. (Continua…)

Leggi anche: Regina Elisabetta, pronto il piano “London Bridge”: tutto organizzato per la sua morte

Leggi anche: Friends, è morto James Michael Tyler: era malato di tumore

I comfort della London Clinic

Per un re, o una principessa come nel caso di Kate, la London Clinic mette a disposizione un trattamento veramente “regale”. La principessa, ricoverata già da qualche giorno in ospedale, gode di tutti i comfort. Ha a disposizione un doppio menù: uno con pietanze più leggere e un altro con prodotti alla carta. Ha accanto a sé un letto dove può riposare il marito William, principe di Galles. Addirittura Kate può fare shopping direttamente dalla sua stanza d’ospedale. Lo stesso trattamento, se non più importante, sarà riservato al re, che rispetto a Kate però resterà di meno perchè dovrà affrontare un’operazione “più leggera”. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure