Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Richiamo alimentare da parte del Ministero della Salute: il lotto di biscotti ritirato

Social. Ministero della Salute, richiamo alimentare: il lotto di biscotti ritirato. Gli operatori del settore alimentare (OSA) hanno l’obbligo di informare i propri clienti sulla non conformità riscontrata negli alimenti da essi posti in commercio e a ritirare il prodotto dal mercato. In queste ore è arrivato un nuovo richiamo ufficiale per una lotto di alcuni biscotti molto famosi nel nostro Paese e non solo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Nuovo richiamo alimentare, prodotto ritirato dal supermercato: i rischi

Leggi anche: Lidl, nuovo richiamo alimentare: a quali prodotti prestare attenzione

Leggi anche: Nuovo richiamo alimentare al supermercato: è pericoloso, non mangiateli

Leggi anche: Prosciutto, scatta il richiamo alimentare: a quale marchio bisogna prestare attenzione

Ministero della Salute, richiamo alimentare: il lotto di biscotti ritirato

Come si legge sul sito del Ministero della Salute, è arrivato in queste ore un nuovo richiamo alimentare. A finire sotto la lente d’ingrandimento sono i biscotti Milka Oreo, ora ritirati dal mercato a causa della possibile presenza di pezzi di plastica all’interno del prodotto. Il lotto coinvolto è identificato con il numero OSK0934422 e viene fabbricato nello stabilimento della Mondelez Polska Produktion in Polonia. Le confezioni interessate, da 37 grammi, presentano una data di scadenza fissata al 1° agosto 2024.

“Scopriamo ulteriori dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure