Chi è la ex fidanzata di Rosa Chemical? Il cantante si è fatto decisamente notare al Festival di Sanremo, ma più che per il suo talento per un bacio rifilato al collega Fedez nel bel mezzo dell’esibizione durante la finale. Ma non è la prima volta che il rapper e cantautore fa discutere. Si è parlato di Rosa Chemical non molto tempo fa, in qualità di ex di Barbara Boscali, arrestata perché coinvolta in un omicidio.
Rosa Chemical, chi è la sua ex fidanzata Bibi Santi? È coinvolta in un omicidio
Barbara Boscali ha 31 anni ed è residente a Treviolo in provincia di Bergamo. Attiva nel mondo dell’hard, pubblica contenuti vietati ai minore su OnlyFans e Tik Tok con il nome d’arte “Bibi Santi”. La donna è famosa più che altro per essere stata arrestata nell’ottobre 2022 perché accusata di essere la mandante del tentato omicidio del trapper Simba La Rue, suo ex compagno.
Dalle intercettazioni risultava che la donna avrebbe attirato Simba in trappola, affinché dei ragazzi di un’altra banda gliela facessero pagare. Per cosa? Bibi Santi era stanca delle botte e delle umiliazioni subite da parte del fidanzato. “Volevo solo che anche Simba venisse umiliato un po’ visto che mi continuava ad umiliare, ma non avrei mai pensato che lo avrebbero accoltellato”, aveva detto durante il suo interrogatorio di garanzia. Al momento, Barbara si trova agli arresti domiciliari ed è in attesa di processo, rivela Il Messaggero.
LEGGI ANCHE: Bacio Fedez-Rosa Chemical, l’ira di Chiara Ferragni: il video dietro le quinte
La relazione tra Barbara e Rosa Chemical
Prima di essere fidanzata con Simba La Rue, Boscali aveva avuto nel 2021 una relazione con Rosa Chemical. Lei stessa poi aveva comunicato la fine della loro storia su Instagram. “Non sono più fidanzata con Rosa Chemical. Ognuno si sta facendo la propria vita, ognuno fa quello che vuole”, ha scritto la 31enne. Sempre via social la pornoattrice aveva diffuso alcuni screenshot di conversazioni avvenute tra lei e Rosa Chemical. Questo per accusarlo con prove concrete che lui le avrebbe detto che era l’unica e che l’amava quando in realtà non è andata così.