Social. Un bambino di 4 anni è caduto in un pozzo nel sud della Sardegna. Sono in corso gli accertamenti sulle cause dell’incidente. (Continua a leggere dopo la foto).
Leggi anche: “Uomini e Donne”, crollo emotivo per Roberta Di Padua: interviene anche Ida Platano
Leggi anche: Grande Fratello, pubblico in lacrime per uno dei protagonisti
Bambino di 4 anni cade in un pozzo nel sud della Sardegna
Ieri, 4 dicembre 2023, un bambino è caduto in un pozzo a Nuraminis, nel sud Sardegna. L’allarme è stato lanciato alle 15.45 e sul posto sono intervenuti l’elicottero del 118 e l’ambulanza con l’equipe medica. (Continua a leggere dopo le foto).
La ricostruzione
Un bambino di 4 anni è caduto in un pozzo ieri pomeriggio, 4 dicembre 2023, a Nuraminis, nel sud della Sardegna. L’allarme è stato lanciato nel pomeriggio, alle 15:45, e sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi. Il bambino è stato prontamente recuperato anche grazie all’aiuto del padre e di alcune persone che si trovavano sul posto. (Continua a leggere dopo la foto).
Le condizioni di salute del bambino
Il bambino è stato trasferito immediatamente in ospedale. Le prime visite hanno riscontrato uno stato di ipotermia legato al contatto con l’acqua. Il piccolo non ha subito gravi lesioni durante la caduta e non corre pericolo di vita. Il pozzo, secondo le prime testimonianze, sarebbe stato coperto da alcune assi di legno. Sono in corso gli accertamenti sulle cause dell’incidente.