Oggi, mercoledì 30 agosto 2023, c’è stato un terribile incidente: due auto si sono scontrate frontalmente in galleria. Le cause sarebbero ancora da accertare. Tra i feriti, come riportata La Nuova Sardegna, “due sarebbero in pericolo di vita”. Le due persone in questione sarebbero marito e moglie. (Continua…)
Leggi anche: Tragico schianto sulla statale 125: auto ribaltata, bilancio pesantissimo
Leggi anche: Scontro frontale tra due treni, 150 i passeggeri a bordo: il bilancio è pesantissimo
Scontro frontale tra due auto in galleria
Un terribile incidente sconvolge il nostro paese. Due auto si sono scontrate frontalmente in galleria. Sei persone sarebbero rimaste coinvolte nell’incidente avvenuto oggi sulla statale. Due di queste, come riporta La Nuova Sardegna, sarebbero in condizioni gravi. Tutte le persone sarebbero state trasportate in codice rosso all’ospedale. Tra i feriti ci sarebbero anche dei ragazzini: uno di 16 anni, due di 18 anni e un altro di 14 anni. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, insieme alla polizia e ai vigili del fuoco. La strada è stata chiusa al traffico per molte ore per permettere le operazioni di sgombero e di soccorso della famiglia. (Continua…)
Leggi anche: Violento frontale tra due auto, distrutta una Ferrari: un ferito grave
Leggi anche: Brescia, terribile incidente stradale in galleria: morta una ragazza di 19 anni
Incidente sulla statale 125
L’incidente è avvenuto in un tunnel della statale 125, in Sardegna. Due auto, per motivi ancora da accertare, si sarebbero scontrate frontalmente. Lo schianto è stato terribile. Necessario l’intervento dei medici per soccorrere i feriti, oltre alla polizia e ai vigili del fuoco per i rilievi del caso e per liberare la strada. Le immagini diffuse sul web sono davvero terribili, ma danno piena contezza di quello che avvenuto sotto al tunnel della statale 125. (Continua…)
Le condizioni dei feriti
Sei persone sarebbero rimaste ferite nell’incidente sulla statale 125. A riportare la notizia è La Nuova Sardegna: “Tra i feriti, due sarebbero in pericolo di vita: sono marito e moglie sardi. La donna, 43 anni, è stata trasportata alll’ospedale Brotzu in elicottero, l’uomo, 44enne, al Policlinico con un’ambulanza. In ogni caso, tutte le persone coinvolte nel frontale sono state trasportate in codice rosso a Cagliari”.
Tra i feriti ci sarebbero anche un ragazzino di 16 anni, trasportato al Brotzu, due fratelli di 18 anni e un altro ragazzo 14enne trasportato al policlinico.