Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Italia. Bus di studenti, schianto tremendo: è tragedia

Incidente Mortale

Italia. Bus di studenti, schianto tremendo: è tragedia. Un grave incidente stradale ha sconvolto la mattinata di questo mercoledì 29 ottobre in nord Italia. Nelle prime ore della giornata si è verificato uno scontro frontale che ha visto coinvolti un autobus di linea che trasportava studenti intenti a raggiungere le scuole e un’automobile. Il bilancio è pesante: una persona ha perso la vita e altre quindici risultano ferite, la maggior parte delle quali sono giovanissimi.

Leggi anche: “Immagini nel cellulare”. Beatrice Bellucci, la pista del video social prima della tragedia

Tragedia sulla provinciale: dinamica dello scontro

Secondo le prime informazioni, il bus dell’Atvo trasportava circa cinquanta studenti diretti a scuola quando si è ribaltato parzialmente finendo nel fossato a bordo strada. L’automobile, coinvolta nello schianto, è terminata nel canale adiacente alla carreggiata. L’impatto, avvenuto su un tratto rettilineo e apparentemente tranquillo, ha reso difficoltoso l’intervento delle squadre di soccorso nel ricostruire immediatamente la dinamica dei fatti.

Leggi anche: Martinez investe e uccide anziano in carrozzina, arriva la decisione dell’inter: inevitabile

Autobus ribaltato coinvolto nell'incidente con studenti a bordo

Intervento immediato dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i mezzi del Suem, tra cui ambulanze, automedica ed elicottero. Decisivo anche il contributo dei vigili del fuoco , impegnati per mettere in sicurezza l’area e assistere i feriti. La presenza degli studenti a bordo del pullman ha attirato numerosi residenti e curiosi, che hanno assistito alle complesse operazioni di soccorso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure