Simon & the Stars, l’oroscopo del 2025: l’anno della rinascita per questo segno – Ottavo libro per Simon & the Stars. In “Oroscopo 2025, ritorno alle previsioni scritte” l’astrologo ha illustrato come trascorreranno il prossimo anno i 12 segni zodiacali. E per chi crede nelle stelle è un appuntamento imperdibile. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo di gennaio: le previsioni segno per segno
Leggi anche: Attentato di Natale, auto falcia la folla: morti e feriti
Simon & the Stars, l’oroscopo del 2025: l’anno della rinascita per questo segno
Il 2025 sarà un anno particolare: tutti e tre i pianeti generazionali si sposteranno, dando luogo ad una coincidenza straordinaria. Chi beneficerà maggiormente di tutto questo? Beh, quattro segni: Cancro, Bilancia, Ariete e Capricorno. Ma andiamo con ordine e ripercorriamo le previsioni di Simon & The Stars, riportate da “Leggo”. Si parte dall’Ariete: “Sarà finalmente libero da Plutone, il pianeta che gli ha di continuo tarpato le ali. Lo ha anche sottoposto a lotte di potere, rendendogli difficile affermare le proprie volontà. Finora condizionato dall’ambiente familiare, l’Ariete ora riuscirà a spezzare le catene e a muovere i passi verso un mondo più maturo”. Toro? “Dal 2012 ha la brutta sensazione che qualcosa gli sia stata portato via, questo per l’influenza di Saturno che lo ha fortemente spento. Nel 2018 Urano gli ha dato una spinta, ma non è stato abbastanza a far risvegliare il segno. Da metà 2025, il Toro vivrà una rinascita con le risorse per cambiare e fare qualcosa di nuovo”, ha chiarito il noto astrologo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Meghan Markle, l’assurdo regalo di regalo di Natale a William
Leggi anche: Papa Francesco preoccupa durante il discorso: cosa succede al Pontefice
Simon & the Stars, l’oroscopo del 2025 segno per segno
Gemelli: “Finalmente avrà un pò di pace, dopo anni passati a correre e a cercare di sentirsi all’altezza di situazioni complesse, con la sensazione di non potersi distrarre mai”. Simon & The Stars ha parlato poi del Cancro: “Si libera definitivamente da Plutone, che per oltre 16 anni gli ha dato la sensazione di non bastare mai e di aver sempre bisogno degli altri. Questo lo ha portato ad accettare situazioni penalizzanti sul lavoro e nella vita privata. Nel 2025 finalmente esce da questa situazione, con la certezza di farcela da solo”. Leone: “È stato in un limbo in cui non si sentiva di appartenere a nulla, la vita gli sembrava troppo stretta. Era proprio un leone in gabbia. Nel 2025 è finalmente libero, si risveglia e salta con passione verso progetti nuovi”. Si passa poi alla Vergine: “Si è sentito per anni con le spalle al muro. Nel 2025 può finalmente abbassare la guardia e svincolarsi”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva