Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Funerali Sinisa Mihajlovic, quando saranno celebrati

Funerali Sinisa Mihajlovic, quando saranno celebrati

sinisa mihajlovic funerali

Sinisa Mihajlovic funerali. La morte di Sinisa Mihajlovic ha letteralmente scosso l’Italia e il mondo intero. L’allenatore, infatti, era conosciuto in tutto il mondo. L’Italia, però, l’ha accolto sin da giovane ed è per questo che oggi piange un po’ di più la sua morte. Sinisa ha lottato a lungo contro una terribile malattia, ma alla fine ha dovuto arrendersi. Nel frattempo è arrivata la decisione sui funerali: ecco quando saranno celebrati e dove. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Mihajlovic, Mario Giordano chiede perdono: «Scusa se non ti avevo capito subito»

Sinisa Mihajlovic, è arrivata la decisione sui funerali

Ieri pomeriggio è arrivata la terribile notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere: Sinisa Mihajlovic è morto. L’allenatore ed ex calciatore ha lottato a lungo contro una terribile malattia, ma alla fine ha dovuto arrendersi. Se n’è andato da gran guerriero, come ha dimostrato di essere sia in campo che fuori. Questa è stata sicuramente la partita più difficile da combattere, alla fine l’ha persa, ma, come si suol dire, “non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta”.

Oggi tutti piangono la sua scomparsa, in primis ovviamente la sua famiglia. La moglie Arianna ha emozionato tutti con le parole con le quali ha salutato il marito sui social. Anche le figlie hanno dedicato un ultimo saluto al caro papà. Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti dal mondo intero. Sinisa era amato e rispettato da tutti.
Nel frattempo è arrivata anche la decisione sui funerali: è stato scelto, infatti, il giorno e il luogo delle esequie. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Sanremo Giovani”, l’omaggio a Sinisa Mihajlovic: pubblico commosso

Quando si terranno i funerali

I funerali di Sinisa Mihajlovic si terranno nella giornata di lunedì 19 dicembre alle ore 11 all’interno della basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma, esattamente a Piazza Esedra. Sinisa nella Capitale ha trascorso un bel po’ della sua carriera. Mihajlovic è stato a lungo un calciatore della Lazio ed è amato da tutti i tifosi biancocelesti. È stato inoltre annunciato che la camera ardente per rendere onore a Sinisa avrà luogo al Campidoglio. Il comune di Roma sta lavorando per permettere a tutta la gente di recarsi lì per salutare almeno un’ultima volta l’allenatore ed ex calciatore.

Siamo sicuri che ai funerali ci saranno tantissime persone, sia gente comune che personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Sinisa era amato e stimato da tutti. Oggi molti piangono la sua scomparsa, ma il suo ricordo resterà per sempre indelebile nella memoria di tutti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure