Sinisa Mihajlovic funerali. La morte di Sinisa Mihajlovic ha letteralmente scosso l’Italia e il mondo intero. L’allenatore, infatti, era conosciuto in tutto il mondo. L’Italia, però, l’ha accolto sin da giovane ed è per questo che oggi piange un po’ di più la sua morte. Sinisa ha lottato a lungo contro una terribile malattia, ma alla fine ha dovuto arrendersi. Nel frattempo è arrivata la decisione sui funerali: ecco quando saranno celebrati e dove. (Continua…)
Sinisa Mihajlovic, è arrivata la decisione sui funerali
Ieri pomeriggio è arrivata la terribile notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere: Sinisa Mihajlovic è morto. L’allenatore ed ex calciatore ha lottato a lungo contro una terribile malattia, ma alla fine ha dovuto arrendersi. Se n’è andato da gran guerriero, come ha dimostrato di essere sia in campo che fuori. Questa è stata sicuramente la partita più difficile da combattere, alla fine l’ha persa, ma, come si suol dire, “non c’è sconfitta nel cuore di chi lotta”.
I funerali di Sinisa Mihajlovic si terranno nella giornata di lunedì 19 dicembre alle ore 11 all’interno della basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma, esattamente a Piazza Esedra. Sinisa nella Capitale ha trascorso un bel po’ della sua carriera. Mihajlovic è stato a lungo un calciatore della Lazio ed è amato da tutti i tifosi biancocelesti. È stato inoltre annunciato che la camera ardente per rendere onore a Sinisa avrà luogo al Campidoglio. Il comune di Roma sta lavorando per permettere a tutta la gente di recarsi lì per salutare almeno un’ultima volta l’allenatore ed ex calciatore.
Siamo sicuri che ai funerali ci saranno tantissime persone, sia gente comune che personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Sinisa era amato e stimato da tutti. Oggi molti piangono la sua scomparsa, ma il suo ricordo resterà per sempre indelebile nella memoria di tutti.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.