Sinisa Mihajlovic moglie. Sinisa Mihajlovic è scomparso lo scorso 16 dicembre. L’ex allenatore ha lottato a lungo contro la leucemia, ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca. Il dolore, soprattutto nei familiari, è ancora vivo. Ne da testimonianza la moglie, che sui social scrive: “Non riesco a comprendere“. Fortunatamente, però, ci sono i fan a supportarla. (Continua…)
Leggi anche: Arianna Mihajlovic, la dedica al marito Sinisa spezza il cuore
Leggi anche: Arianna Mihajlovic, il drammatico sfogo sui social spezza il cuore: cos’è successo
Sinisa Mihajlovic morto all’età di 53 anni
Sinisa Mihajlovic è morto il 16 dicembre 2022 all’età di 53 anni presso la clinica Paideia di Roma, dov’era ricoverato da alcuni giorni in seguito all’improvviso aggravarsi delle sue condizioni di salute. Da tempo, infatti, l’allenatore ed ex calciatore lottava contro una grave forma di leucemia. Mihajlovic sembrava aver sconfitto la malattia, era tornato ad allenare il suo Bologna, poi la ricadura, stavolta fatale. Il 18 dicembre è stata allestita la camera ardente presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio ed il giorno seguente si sono svolti i funerali nella basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri, officiati dal cardinale Matteo Maria Zuppi, arcivescovo di Bologna. (Continua…)
Leggi anche: Sinisa Mihajlovic, lo straziante annuncio della moglie a un mese dalla morte: italiani in lacrime
Leggi anche: Arianna Mihajlovic, lo straziante messaggio per Vialli
Sinisa Mihajlovic, il dolore della moglie
La morte di Sinisa Mihajlovic ha sconvolto il mondo intero. Per le sue prodezze da calciatore, il serbo era conosciuto non solo in Italia, ma anche all’estero. Il lutto ha colpito profondamente la sua famiglia, che ha cercato sostegno nei fan. Ancora oggi, però, il dolore è vivo e lo dimostra una foto pubblicata su Instagram dalla moglie Arianna. La donna ha postato uno scatto in bianco e nero di Sinisa insieme ai suoi figli. Nella didascalia della foto si legge: “Non riesco a comprendere“. Ancora oggi, a distanza di mesi dalla scomparsa del marito, Arianna Mihajlovic non riesce a comprendere perchè deve rassegnarsi alla sua assenza. (Continua…)
Il sostegno dei fan
Le parole scritte da Arianna Mihajlovic sui social hanno colpito profondamente i fan, che in poco tempo l’hanno letteralmente inondata di messaggi d’affetto e vicinanza. Sicuramente molte persone hanno subito un lutto tragico e prematuro come il suo e per questo motivo riescono ad empatizzare con lei. In questi casi, il calore e il sostegno di persone “estranee” può essere fondamentale. Arianna non riesce a spiegarsi perchè tutto questo sia capitato a lei e alla sua famiglia, ma per fortuna può contare sull’appoggio di un “esercito” di persone pronta a sostenerla nei momenti di bisogno.