Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mihajlovic, il ricordo della moglie Arianna: “Il tuo sorriso è la mia pace”

Mihajlovic, il ricordo della moglie Arianna: “Il tuo sorriso è la mia pace”

Un Natale triste in casa Mihajlovic. Sono passati solo nove giorni dalla scomparsa di Sinisa, che da anni lottava contro la leucemia. Il dolore per la sua dipartita è fortissimo, soprattutto per la moglie Arianna. La donna ha voluto rivolgere un pensiero speciale all’allenatore serbo nelle Stories di Instagram in occasione del 25 dicembre. Una dedica che ha commosso tutti. Leggi anche l’articolo —> Morte Sinisa Mihajlovic, interviene Guariniello: le sue dichiarazioni faranno discutere

Mihajlovich moglie

Mihajlovic, il ricordo della moglie Arianna: “Il tuo sorriso è la mia pace”

La moglie di Sinisa Mihajlovic ha pubblicato sui social una toccante dedica al marito: «La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto». Nella notte della Vigilia di Natale la donna ha condiviso il testo commovente di un componimento del poeta Henry Scott Holland (che qualcuno però attribuisce a Sant’Agostino). Un messaggio commovente, che fa capire quanto stia soffrendo la signora Arianna per la perdita della sua dolce metà. (continua a leggere dopo le foto)

Mihajlovich moglie

“La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte”

«La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza», recita il testo molto intenso. (continua a leggere dopo le foto)

Mihajlovich moglie

Sinisa Mihajlovic, il ricordo della moglie Arianna commuove tutti

«Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace», si conclude il messaggio, che ha fatto sciogliere in una lacrima tutti. Leggi anche l’articolo —> Sinisa Mihajlovic, la figlia Virginia commuove i fan con una storia su Instagram

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure