Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sinner, si scopre tutto sulla fidanzata: di chi si tratta e cosa fa nella vita

SOCIAL. Jannik Sinner, il fenomeno del tennis italiano, recentemente salito alla ribalta per la sua vittoria contro Novak Djokovic alle Atp Finals di Torino, ha catturato non solo l’attenzione sportiva ma anche quella verso la sua vita privata. L’interesse si è concentrato particolarmente sulla figura della sua fidanzata, un aspetto della vita di Sinner che ha suscitato curiosità e speculazioni.

Leggi anche: Milan in lutto, addio alla leggenda del calcio italiano

Leggi anche: Calcio italiano in lutto: addio alla leggenda

Maria Braccini, il primo amore di Sinner

Jannik Sinner, il 22enne di San Candido (Bolzano), ha avuto come prima nota fidanzata Maria Braccini, una modella coetanea. La loro relazione, tuttavia, ha affrontato delle sfide, principalmente dovute agli impegni internazionali di Sinner e alla natura pubblica del lavoro di Maria. Nonostante fosse piuttosto riservato sulla sua vita privata, la storia tra i due sembra essersi conclusa bruscamente, segnata da un post pubblicato dalla sua ex. Fonti come Leggo forniscono ulteriori dettagli su questo aspetto della vita di Sinner.

Leggi anche: Calcio italiano in lutto, addio al giovane campione: morto a 22 anni dopo un incidente

Leggi anche: Calcio italiano in lutto, addio per sempre all’iconica leggenda

Laura Margesin, una nuova storia d’amore?

Dopo la fine della sua relazione con Maria Braccini, Sinner ha incontrato Laura Margesin, anch’essa modella e indossatrice, nota per il suo lavoro con vari marchi nazionali e internazionali. Laura, 23 anni, diplomata alla Business School di Merano, condivide le stesse origini altoatesine di Sinner. La coppia è stata vista insieme a febbraio e Laura è stata presente anche ad alcuni match di Sinner a Roma. Tuttavia, recenti sviluppi suggeriscono che anche questa relazione possa essere giunta al termine, con Laura attualmente negli Stati Uniti. Il focus di Sinner rimane comunque prevalentemente sul tennis, come lui stesso ha dichiarato: “Vado a letto pensando a cosa fare per migliorare il mio gioco”.

Chi è Laura

L’ultima relazione amorosa di Jannik Sinner, ben documentata dai media, è stata con Laura Margesin, una giovane modella indossatrice di 23 anni. Collaboratrice di diversi marchi sia a livello nazionale che internazionale, Laura vanta anche un diploma conseguito alla Business School di Merano nel 2019. La sua provenienza dall’Alto Adige, la stessa regione di Sinner, aggiunge un particolare interesse a questa unione.

Leggi anche: Vladimir Luxuria fidanzata, di mezzo lo “zampino” di Ilary Blasi: l’indiscrezione bomba

Il rapporto tra Sinner e Margesin è venuto alla luce quando sono stati fotografati insieme lo scorso febbraio, un evento che ha suscitato molto interesse nei fan del tennista. Inoltre, Laura è stata notata tra il pubblico sugli spalti del Foro Italico a Roma, durante gli Internazionali di tennis, un segnale chiaro del suo sostegno e interesse per la carriera di Sinner.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure