Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sposi scomparsi, ricerche finite: cos’è successo

sposi scomparsi dopo le nozze

Domenica 3 novembre: il mistero degli sposi scomparsi dopo le nozze a Frattamaggiore, nel napoletano, è arrivato ad una conclusione secondo quanto emerso negli ultimi minuti. Da quanto riporta sui social il programma “Chi l’ha visto”, che si è occupato del caso degli ultimi giorni, le ricerche della coppia sono terminate. Vediamo nel dettaglio cosa si è scoperto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Sposi scomparsi dopo le nozze, la sorella rompe il silenzio

Leggi anche: Giulia e Filippo, gli ex fidanzati scomparsi: la rivelazione dello zio

sposi scomparsi da Frattamaggiore: sono stati ritrovati

Sposi scomparsi a Frattamaggiore: il giallo

Sono stati giorni di apprensione per la famiglia e gli amici di Pietro Montanino e Maria Zaccaria: due giovani sposi della provincia di Napoli. I due erano scomparsi a pochi giorni dalle nozze a Frattamaggiore, e di loro non si avevano avuto più notizie fino ad oggi.

A fornire gli aggiornamenti sul giallo è stata la pagine social del programma Rai “Chi l’ha visto” che si occupa di seguire i casi di scomparsa in Italia. Dei due, infatti, si erano perse le tracce da martedì 29 ottobre scorso, pochi giorni dopo il loro grande giorno, e l’alone di mistero su dove si trovassero aveva causato ansia e preoccupazione. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Il marito scompare e la moglie lo trova otto mesi dopo cosi: la scoperta è agghiacciante

Leggi anche: Bimbo di quattro anni muore in un incidente: cosa si scopre sui genitori

ritrovati gli sposi scomparsi in provincia di Napoli

Sposi di Napoli: dopo la notizia della scomparsa si teme il peggio

I due figli della coppia, un bambino di pochi mesi ed uno più grande che era figlio della donna, erano stati lasciati dai nonni. Poi, il nulla. Erano scattati allarmi e ricerche, del caso si era occupato anche don Maurizio Patriciello e il sindaco che aveva celebrato il matrimonio. Gli appelli dei concittadini si erano moltiplicati sui social e la vicenda ha avuto eco a livello nazionale. Vista la mancanza di informazioni, inoltre, in molti avevano avanzato l’ipotesi che i due potessero essere stati vittima di qualche brutto evento. Finalmente, stamattina è arrivata la notizia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure