Sposo svela tradimento della moglie al matrimonio: il gesto è sconvolgente – Pier Paolo Pasolini diceva: «Chi si scandalizza è sempre banale: ma, aggiungo, è anche sempre male informato». Non gli si può certo dar torto. All’elenco delle cose incredibili, di quelle notizie che all’apparenza possono sembrare false, tanto sono assurde, aggiungiamo quella che ci accingiamo a raccontarvi. Uno sposo ha rivelato il tradimento di sua moglie proprio durante il loro pranzo di matrimonio. Ma non è finita qui: l’uomo ha rivelato che l’«altro» non era uno qualunque, ma il testimone. Lo sposo ha svelato ogni cosa nel modo più brutale…
Leggi anche: Tragedia il giorno del matrimonio, la sposa muore in modo atroce: gravissimo il marito
Leggi anche: L’amata coppia di vip si sposa: tutti i dettagli sul matrimonio
Un banchetto surreale: ecco cos’è successo
La sposa fa sesso con il testimone dello sposo e a svelarlo è l’uomo tradito: la storia è finita sul podcast «The Unfiltered Bride», condotto dalle wedding planner Georgina e Beth, trasmesso dal Gloucestershire. La vicenda è diventata virale dal momento che una parte della puntata è finita su TikTok. Manco a dirlo: boom di visualizzazioni. A significare che i tradimenti attirano l’interesse degli utenti. Lo sposo ha annunciato la notizia a tutti gli invitati distribuendo foto della sposa che faceva sesso con il testimone, prima di andare via con tutta la famiglia al seguito. La stessa Georgina ha poi chiarito il motivo per cui il matrimonio ha avuto luogo e il banchetto nuziale si è consumato: l’uomo ha voluto portare a termine la cerimonia e relativa festa per far pagare tutto il cibo alla sposa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Piantato dalla moglie dopo 24 giorni di matrimonio: lei lo ha lasciato dopo il suo gesto
Leggi anche: Scandalo al matrimonio, quello che è successo è veramente incredibile
Sposo svela tradimento della moglie durante il matrimonio
Sembra sul serio la trama di una serie tv: verso la fine del banchetto nuziale lo sposo ha distribuito la foto della moglie e del testimone impegnati in un atto sessuale. Eh sì, proprio così. “C’è stato il matrimonio, gli sposi si sono sposati, una bella cerimonia, un rinfresco, si sono seduti per il pranzo di nozze, hanno mangiato, hanno fatto i discorsi dopo il pranzo. Il padre della sposa fa le sue cose, lo sposo si alza e dice: ‘Prima di iniziare, ci sono alcune buste che stanno arrivando. Se potete aprirle. Sì, sono foto della sposa che si scopa il testimone, quindi ora me ne vado'”, il racconto di una delle due autrici del podcast. (continua a leggere dopo le foto)
Sposo svela tradimento della moglie durante il banchetto di nozze: era stata con il testimone
“Ha lasciato cadere il microfono e lui e tutta la sua famiglia lo sapevano e se ne sono andati perché volevano che la sposa avesse dovuto pagare il cibo. La famiglia della sposa ha pagato tutto”, si apprende dalle battute conclusive del podcast «The Unfiltered Bride». Ci sareste riusciti? Avreste mai fatto una cosa del genere? Va beh che «la vendetta è un piatto che va servito freddo», però…