Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tiziana Tozzo e Morgan Algeri morti nel Lago di Como: la rivelazione dei testimoni

Tiziana e Morgan morti nel lago di Como, la rivelazione dei testimoni – Tiziana Tozzo, 45 anni, e Morgan Algeri, 38, sono morti annegati nel lago di Como sabato notte, 6 gennaio 2024. L’auto su cui si trovavano è finita in acqua. Le cause sono ancora tutte da accertare: di seguito le ultime notizie sulla vicenda. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Violenta tromba d’aria in Italia, coinvolta una nave da crociera: danni terribili

Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio italiano: è morto Beppe

Tiziana Tozzo e Morgan Algeri morti nel Lago di Como: la rivelazione dei testimoni

Tiziana Tozzo e Morgan Algeri sono morti sabato notte, nelle acque del lago di Como. L’auto su cui si trovavano, il suv che Algeri avrebbe noleggiato da tempo, secondo le prime informazioni, si è inabissata dopo aver sfondato la barriera di protezione del parcheggio di viale Geno. La vettura ha fatto un volo di dieci metri. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sorelle di 24 e 23 anni trovate morte in casa oltre un mese dopo il decesso. Cos’è successo alle due ragazze

Leggi anche: Morte Piero Sonaglia, aperta un’inchiesta: com’è morto l’assistente di Maria De Filippi?

Tiziana Tozzo e Morgan Algeri morti nel Lago di Como: il racconto di un gruppo di testimoni

Un testimone ancora sotto choc ha raccontato: “Erano appena saliti in macchina, stavano dentro a parlare. All’improvviso l’auto è partita in avanti”. A parlare alla polizia gruppo di ragazzini che stava trascorrendo la serata in zona e dice di aver visto tutto. Dinamica davvero insolita: l’auto, parcheggiata a due metri dal parapetto, all’improvviso sarebbe scattata velocemente in avanti, salendo sul marciapiede; poi il mezzo avrebbe sfondato la ringhiera prima di precipitare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure