Dobbiamo purtroppo darvi una terribile notizia di cronaca. All’alba c’è stato un tragico incidente in autostrada. Il terribile schianto ha provocato alcuni morti. Una notizia bruttissima, che ha sconvolto il paese. Le vittime, tra l’altro, sono anche giovani e questo aumenta il dispiacere. Per loro non c’è stato nulla da fare, inutili anche i soccorsi. (Continua…)
Leggi anche: Scosse di terremoto nella mattinata di oggi: la zona colpita
Leggi anche: Maddie McCann, il sospettato rompe il silenzio dal carcere
Terribile schianto in autostrada
Ancora una volta ci sono dei morti a causa di un incidente stradale. È avvenuto all’alba, intorno alle sei di stamattina, ed hanno perso la vita tre ragazzi. Un terribile schianto in autostrada. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma non hanno potuto fare nulla. Per i tre ragazzi non c’è stato scampo. Sul posto anche i vigili del fuoco e le operazioni sono andate avanti fino a poco fa. Una terribile notizia che mai avremmo voluto raccontare. Ci stringiamo al dolore delle famiglie che hanno subito questo triste lutto. (Continua…)
Leggi anche: Addio per sempre: l’amata Vip è morta di tumore alle ovaie
Leggi anche: Fortissimo terremoto di magnitudo 6,2 poco fa: la zona colpita
Incidente sull’A1 oggi
Stamattina, intorno alle ore 6, c’è stato un tragico incidente su un tratto dell’A1. Lo schianto è avvenuto a Magione, in località Torricella, in provincia di Perugia. L’impatto è stato troppo violento e non ha lasciato scampo a chi era a bordo dell’auto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare. Le operazioni dei vigili del fuoco sono andate avanti fino a poco tempo fa. Una tragica notizia che ha sconvolto il paese. L’Italia piange altre tre vittime sulla strada. I morti causati da incidenti stradali aumentano giorno dopo giorno. (Continua…)
Chi c’era a bordo
Il tragico incidente verificatosi all’alba sul raccordo autostradale della A1 a Magione, in località Torricella, in provincia di Perugia, ha causato la morte di tre giovani ragazzi. Per loro non c’è stato nulla da fare. Inutili anche i soccorsi che sono giunti immediatamente sul posto. Le operazioni dei vigili del fuoco sono andate avanti fino a poco fa.
Nella notte, poco dopo la mezzanotte, c’è stato un altro incidente, sempre in Umbria, sulla statale 219 di Gubbio, nel quale ha perso la vita Alessio Gigli. Il venticinquenne è finito fuori strada, precipitando da un cavalcavia. Il ragazzo era un campione di pit bike.