
Un drammatico incidente ha scosso la comunità nella mattinata di oggi, sabato 12 aprile 2025, quando un ciclista ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto. Il fatto è avvenuto nei pressi di un’area nota per l’intenso traffico e la scarsa sicurezza per pedoni e ciclisti. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo alla vittima. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sebastiano Visintin indagato, l’amante di Liliana rompe il silenzio
Leggi anche: Ilaria Sula, non solo la madre: chi c’era col killer, retroscena clamoroso

Incidente a Torremaggiore, ciclista travolto e ucciso da un’auto
Un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto sulla Strada Provinciale 30, nel tratto compreso tra Torremaggiore e San Severo, nella provincia di Foggia. Il fatto è avvenuto nei pressi dell’oleificio “Nonno Vittorio”, in un’area nota per l’intenso traffico e la scarsa sicurezza per pedoni e ciclisti. Secondo quanto riferito dalle autorità, l’uomo stava percorrendo la SP30 in bicicletta quando è stato travolto da una vettura in transito. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Garlasco, i genitori di Andrea Sempio rompono il silenzio
Leggi anche: Visintin indagato per la morte della moglie Liliana Resinovich: cosa ha fatto nelle ultime ore

Immediati i soccorsi, ma l’uomo è morto sul colpo
L’automobilista ha preso in pieno il ciclista, poi si è immediatamente fermato e ha allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118 e un’eliambulanza, ma ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. “Quando siamo arrivati, la situazione era già tragica. L’uomo non presentava segni vitali”, ha riferito un soccorritore presente sul posto. Come è potuto succedere?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva