Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in Italia, l’incidente è spaventoso: purtroppo non ce l’ha fatta

Incidente Torremaggiore

Un drammatico incidente ha scosso la comunità nella mattinata di oggi, sabato 12 aprile 2025, quando un ciclista ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto. Il fatto è avvenuto nei pressi di un’area nota per l’intenso traffico e la scarsa sicurezza per pedoni e ciclisti. L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo alla vittima. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sebastiano Visintin indagato, l’amante di Liliana rompe il silenzio

Leggi anche: Ilaria Sula, non solo la madre: chi c’era col killer, retroscena clamoroso

Incidente a Torremaggiore, ciclista travolto e ucciso da un’auto

Un uomo ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto sulla Strada Provinciale 30, nel tratto compreso tra Torremaggiore e San Severo, nella provincia di Foggia. Il fatto è avvenuto nei pressi dell’oleificio “Nonno Vittorio”, in un’area nota per l’intenso traffico e la scarsa sicurezza per pedoni e ciclisti. Secondo quanto riferito dalle autorità, l’uomo stava percorrendo la SP30 in bicicletta quando è stato travolto da una vettura in transito. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Garlasco, i genitori di Andrea Sempio rompono il silenzio

Leggi anche: Visintin indagato per la morte della moglie Liliana Resinovich: cosa ha fatto nelle ultime ore

Immediati i soccorsi, ma l’uomo è morto sul colpo

L’automobilista ha preso in pieno il ciclista, poi si è immediatamente fermato e ha allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118 e un’eliambulanza, ma ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. “Quando siamo arrivati, la situazione era già tragica. L’uomo non presentava segni vitali”, ha riferito un soccorritore presente sul posto. Come è potuto succedere?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure