Tragico incidente d’auto è avvenuto nella notte del 21 settembre. Un ragazzo ha perso la vita dopo che la vettura che guidava è finita contro un albero. Sul luogo è intervenuto il personale del 118 che ha estratto dalle lamiere il passeggero, rimasto ferito lievemente. (continua)
Leggi anche: Calcio italiano in lutto, addio al giovane campione: morto a 22 anni dopo un incidente
Leggi anche: Terrore nella notte, terremoto e nubifragio nella città italiana
Tragico incidente, auto si schianta contro albero e muore sul colpo: chi c’era a bordo
Intorno alle 3 della notte del 21 settembre, un ragazzo di soli 17 anni ha perso la vita in un incidente stradale a Pisticci, in provincia di Matera. Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente, ma la vittima era alla guida una Fiat Panda che, uscendo dalla sede stradale in via Pozzitello, è finita contro un albero. Rimasto ferito anche un ragazzo di 18 anni che sedeva al fianco della vittima. Entrambi i giovani erano residenti a Tinchi. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Choc al supermercato, sbaglia manovra e precipita con l’auto
Giovane 17enne muore dopo essersi scontrato con un albero
A Pisticci (Matera) un giovane di 17 anni è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale. Il ragazzo, ovviamente senza patente, era alla guida di un’auto di proprietà di un familiare, una Fiat Panda grigia, e per cause ancora in fase di accertamento è finito contro un albero. Nella vettura c’era un altro giovane di 18 anni, che è rimasto ferito lievemente e trasportato subito all’ospedale di Policoro Le indagini sono condotte dai carabinieri e sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118 Basilicata soccorso. L’intera comunità si stringe intorno alla famiglia e piange la perdita di una giovane vita.