Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente in Italia: soccorsi sul posto e traffico in tilt

Social. Tragico incidente in Italia: soccorsi sul posto e traffico in tilt. Un incidente stradale è un evento dannoso che si verifica quando un veicolo su strada si scontra con altri veicoli, pedoni, animali, detriti stradali o altri ostacoli in movimento o fermi, come un albero, un palo o un edificio. Il trasporto su strada è la situazione più pericolosa che le persone affrontano quotidianamente. Un terribile incidente stradale si è verificato oggi 27 Maggio 2024 lungo la strada regionale 11. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Dramma nell’Avellinese, due autobus coinvolti in un incidente: paura per gli studenti a bordo

Leggi anche: Incidente ferroviario, uno schianto tremendo: treni deviati

Leggi anche: Terribile incidente tra auto e moto in Sardegna: chi è morto

Leggi anche: Cinema italiano in lutto, il famoso attore e produttore ci lascia dopo il terribile incidente

Peschiera del Garda, incidente tra 2 mezzi pesanti e un’auto: due morti

Nella giornata di oggi 27 maggio 2024 si è verificato un terribile incidente a Peschiera del Garda, lungo la strada regionale 11. Per cause ancora da accertare, come riportato da Caffeina, due mezzi pesanti si sono scontrati coinvolgendo anche un’automobile. Pesantissimo il bilancio: due morti e due feriti. Sul posto sono intervenuti il Suem 118 con ambulanza ed elicottero, la Polizia stradale e i Vigili del fuoco. Le vittime sono i due camionisti: Renzo Roberto Leita, 65enne di Pergine, da 20 anni dipendente della Zandonella trasporti di Lavis e Costel Blanaru, romeno di 53 anni residente ad Ala.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure