Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tremendo incidente in autostrada, ci sono morti: traffico bloccato

Tremendo incidente in autostrada, ci sono morti: traffico bloccato – Un tragico incidente stradale si è verificato all’alba di oggi, giovedì 24 ottobre 2024, intorno alle 6, lungo il tratto umbro dell’autostrada A1, tra gli svincoli di Orvieto e Attigliano (chilometro 457, direzione Roma) in provincia di Terni. L’impatto ha coinvolto due veicoli, tra cui un mezzo pesante. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Televisione in lutto, addio al famoso attore

Leggi anche: Com’è oggi Kelly McGillis, l’istruttrice di volo di Tom Cruise in Top Gun: le foto

Tremendo schianto in autostrada, ci sono morti: traffico bloccato

Drammatico incidente alle prime ore di oggi, 24 ottobre 2024, lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli. Il bilancio è di due morti e un ferito in seguito allo scontro tra un camion e un furgone. L’impatto, come dicevamo, è avvenuto all’altezza del chilometro 457 tra Orvieto e Attigliano, in direzione di Roma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: McDonald’s, un morto e decine di malori dopo aver mangiato il panino

Leggi anche: “Trovato il corpo a 24metri di profondità”: dramma al lago, è morto così

Tragico incidente sulla A1: scontro tra camion e furgone

Sul luogo del violento sinistro sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni, insieme agli operatori del 118 e agli addetti di Autostrada per l’Italia. Le operazioni di soccorso sono state tempestive, ma purtroppo non è stato possibile salvare le vittime. Il bilancio è di due morti. Gravi inoltre i disagi per chi era viaggio: problemi, come è facile immaginare, alla viabilità.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure