Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Treno travolge auto in Italia: una vittima, passeggeri sotto choc

treno investe auto Brescia

Tragedia in Italia. È successo ieri, martedì 23 aprile 2024, intorno alle 22. Il macchinista ha visto l’auto in mezzo ai binari quando ormai era troppo tardi e l’ha investita. Ha azionato il freno di emergenza, rallentando la velocità del treno ma non abbastanza per evitare l’impatto con il mezzo. La donna che era alla guida dell’auto non ce l’ha fatta. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meghan Markle, il dettaglio che preoccupa i fan: cosa succede con Harry

Leggi anche: Kate Middleton, la notizia nel giorno del compleanno del figlio allarma i sudditi: cosa succede

Brescia, treno investe un'auto: morta una donna di 50 anni

Tragico incidente sui binari a Brescia

È accaduto ieri, dopo le 22. Il treno con a bordo dei passeggeri era partito da Brescia ed era diretto a Bergamo. Arrivato a Cologne, in prossimità del passaggio a livello di Via Peschiera, nei buio, non si è reso conto che sui binari c’era un’auto grigia e l’ha presa in pieno. L’autista del mezzo è morta. Subito sono intervenuti i vigili del fuoco. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Matera, violento schianto frontale tra un camion e un’auto: il bilancio

Leggi anche: Terremoto di magnitudo 5.3: la zona colpita

I soccorsi

I vigili del fuoco sono intervenuti dopo l’incidente con tre squadre per liberare la linea ferroviaria dall’auto ed estrarre il cadavere dell’autista dalle lamiere. I passeggeri a bordo del convoglio e il macchinista sono illesi. L’incidente è avvenuto sulla linea ferroviaria Brescia-Bergamo, rimasta chiusa tutta la notte per le operazioni di emergenza.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure