Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trova 40mila euro in una casa che stava ristrutturando, poi la beffa

Trova 40mila euro in una casa che stava ristrutturando, poi la beffa – Certe sorprese le vorremmo tutti. Mentre ristrutturava casa, un operaio ha trovato nascosti in un muro 40 mila euro. Dopo la gioia iniziale, però, l’uomo ha dovuto fare i conti con un problema. E non si tratta di una cosa da poco… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terribile incidente per la famosa italiana: “Potevo morire”

Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole di Amadeus: il conduttore non usa mezzi termini

Trova 40mila euro in una casa che stava ristrutturando, poi la beffa

La storia di Tono Pineiro, un operaio spagnolo di Valencia, sta facendo il giro del web. Un giorno, mentre stava svolgendo alcuni lavori in una casa che stava ristrutturando, l’uomo ha trovato nascosti nel muro più di 40 mila euro. La cosa curiosa è che non ha potuto toccare nemmeno un centesimo… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lutto nella musica, è morta la moglie del famosissimo cantante

Leggi anche: Violenta tromba d’aria in Italia, coinvolta una nave da crociera: danni terribili

La storia clamorosa di Tono Pineiro, operaio di Valencia

Tono Pineiro, operaio di Valencia, è passato dall’euforia alla rabbia nel giro di poco. Mentre ristutturava una casa a Lugo, nel nord-ovest delle Spagna, l’uomo ha notato qualcosa di particolare in uno dei muri che stava abbattendo. Incuriosito, ha deciso di colpire la parete con un martello, per poi scoprire che nascoste dietro ai mattoni c’erano sei scatole di Nesquik contenenti centinaia di banconote. Ciò che c’era dentro valeva circa 40 mila euro. Dopo l’eccitazione iniziale, però, l’uomo ha dovuto fare i conti con un problema.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure