Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lago di Bracciano, trovato il corpo di un ragazzo: chi era

I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di un ragazzo nel lago di Bracciano, vicino a Roma. I vigili del fuoco giunti in via Reginaldo Belloni, sono intervenuti con i sommozzatori per il recupero della salma. Il cadavere riemerso vicino alla riva ed è stato recuperato e messo a disposizione dei carabinieri che hanno allertato l’autorità giudiziaria. Chi era il ragazzo trovato morto nel lago? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Addio all’amato campione: morto dopo un incidente in pista a soli 30 anni

Leggi anche: Kata scomparsa, la testimonianza dell’ex dipendente comunale sconvolge l’Italia intera

Lago di Bracciano, ritrovato il corpo del 19enne Angelo Seeruttun

Nella mattinata di oggi, lunedì 3 luglio 2023, intorno alle 7, il corpo del diciannovenne è stato trovato a trecento metri dalla riva del lago che affaccia sul paese di Anguillara Sabazia. A comunicarlo stamattina presto sono stati i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma con una nota stampa. Il giovane era scomparso nelle acque del bacino sabatino lo scorso giovedì 29 giugno. Le speranze di ritrovarlo vivo erano ormai finite. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Paola Turci e Francesca Pascale, l’annuncio improvviso ad un anno dal matrimonio: fan commossi

Leggi anche: Michelle Causo, la scoperta da brividi a casa del killer

La scomparsa del giovane, cos’è successo

Dopo essersi buttato in acqua dal pedalò, Angelo non era più riemerso. La sorella del diciannovenne, ascoltata subito dopo l’incidente, aveva spiegato che il ragazzo si era tuffato. “Pensavamo fosse uno scherzo”, ha detto la sorella ai soccorritori intervenuti sul posto. Ma il 19enne non è più riemerso. A quel punto i componenti della famiglia hanno cercato di individuarlo, ma senza successo e sbracciandosi hanno chiamato aiuto rivolgendosi alle persone presenti sulla riva di via Belloni. Poi oggi, il drammatico ritrovamento. (Continua dopo le foto)

L’autopsia

Terminate le verifiche sul posto, la salma è stata trasferita in obitorio e si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, fa sapere Fanpage. Bisogna capire se le autorità disporranno l’autopsia, per chiarire le cause del decesso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure