Social. Vince 100mila euro al gratta e vinci, poi ne compra un altro e accade l’impensabile. Le lotterie ad estrazione istantanea vengono realizzate con la vendita di biglietti su cui è stampata una combinazione di numeri o di simboli, nascosta da una patina asportabile con abrasione. La modalità di gioco richiede di asportare, grattandola, la patina che ricopre l’area di gioco per scoprire la combinazione di numeri o di simboli celata. La combinazione risulta vincente se risponde a quanto previsto dalle regole del gioco, riportate sul biglietto stesso. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Scozia, vincono 160 milioni alla lotteria: come hanno speso tutti quei soldi
Leggi anche: Vincono 204 milioni alla lotteria, poi la terribile scoperta
Leggi anche: Centra uno “0” alla lotteria e fa una vincita assurda: ecco come ha fatto
Leggi anche: Il marito la lascia per la migliore amica, lei vince alla lotteria: lui la richiama
Vince 100mila euro al gratta e vinci, poi ne compra un altro e accade l’impensabile
La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà senza parole. Come riportato da Leggo, una donna di 70 anni ha vinto 100mila euro al gratta e vinci e, invece di accontentarsi, ha deciso di acquistare altri tre biglietti per celebrare la vincita. In pochi istanti dalla prima splendida notizia, ha vinto di nuovo contro ogni pronostico. La fortunata vincitrice ha vinto altri 300mila euro in una giornata che non dimenticherà mai più. Il fatto è accaduto in Delaware negli Stati Unita d’America, come riportato da diverse fonti locali. Dopo la vincita, la 70enne che non vuole essere identificata, si è recata nella sede della lotteria statale per ritirare il premio. (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole della fortunata signora
La fortuna signora ai funzionari della lotteria ha dichiarato “La mia migliore amica è stata la prima persona a cui ho detto di aver vinto il primo premio, ed è venuta con me per reclamarlo. Quando ho grattato il secondo biglietto vincente, siamo rimasti lì sedute incredule. È stata una follia assoluta”. I funzionari quando l’hanno vista entrare con un nuovo biglietto fortunato non potevano credere ai loro occhi: “Una cosa più unica che rara. Nessuno ha ricordi di una dose di fortuna così importante”.