Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vip italiani in lutto: chi è la vittima dell’incendio nel quartiere Prati di Roma

Incendio quartiere Prati di Roma la vittima è Ernesto Tafuri

Social. 5 aprile 2024, tragedia stamattina all’alba: nel quartiere Prati di Roma è divampato un incendio al quarto piano di una palazzina. Alla fine delle operazioni di soccorso i vigili del fuoco hanno rinvenuto un corpo carbonizzato di un uomo di cui ora si conosce l’identità. La notizia ha portato lo sgomento nel mondo dei vip tra il quale la vittima era nota. (Continua dopo la foto…)

Leggi ancheTv in lutto: addio allo storico conduttore italiano

Leggi ancheGrave lutto per la famosa attrice, è morto il papà

Incendio quartiere Prati di Roma la vittima è Ernesto Tafuri

Scoppia un incendio nel quartiere Prati di Roma

Questa mattina all’alba un incendio è divampato nel cuore di Roma, nel quartiere Prati. Le fiamme hanno cominciato a propagarsi avvolgendo un appartamento al quarto piano di uno stabile in Via Caposile. I vigili del fuoco sono arrivati al civico 10 intorno alle ore 6 del mattino portando con loro il necessario per domare il fuoco: un’autoscala, un’autobotte e due squadre. Le operazioni di soccorso sono durate due ore poiché la situazione era piuttosto complessa. Purtroppo, per l’incendio ha provocato la morte di un uomo il quale è un volto noto tra i vip del mondo dello spettacolo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Addio ad Adrian Schiller, l’attore di The Last Kingdom muore all’improvviso: aveva 60 anni

Incendio quartiere Prati di Roma la vittima è Ernesto Tafuri

Le operazioni di soccorso: la macabra scoperta

Al momento è ancora da chiarire la causa dell’incendio, e gli inquirenti non hanno escluso nessuna ipotesi. Pare però che una fuga di gas sia da ritenersi improbabile. L’appartamento avvolto dalle fiamme è andato distrutto, ma fortunatamente il resto del palazzo è rimasto agibile. Sul posto sono arrivate anche pattuglie del Gruppo Prati della polizia locale che hanno chiuso la strada per permettere le operazioni di soccorso e successivamente di ripristino e messa in sicurezza della zona. Una volta domate le fiamme, i vigili del fuoco sono riusciti ad accedere all’appartamento per poi trovarsi di fronte ad una macabra scoperta del corpo carbonizzato. La polizia ha proceduto al riconoscimento dell’identità della vittima.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure