Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

WhatsApp, cambia tutto dall’11 Aprile: cosa succede

Social. WhatsApp, cambia tutto dall’11 Aprile: cosa succede. WhatsApp è un’applicazione statunitense non libera di tipo messaggistica centralizzata, creata nel 2009 da WhatsApp, Inc. e facente parte del gruppo Meta dal 19 Febbraio 2014. Gli utenti possono scambiare messaggi di testo, immagini, video e file audio, nonché informazioni sulla posizione, documenti e informazioni di contatto tra due persone o in gruppi. Dall’11 Aprile 2024 arriverà un nuovo aggiornamento della famosa applicazione. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Su whatsApp è online”: Filippo, la scoperta sul suo smartphone

Leggi anche: La nuova truffa su whatsApp che ti rovina: a cosa fare attenzione e come difendersi

Leggi anche: Gianluca Vialli, spunta l’ultimo messaggio WhatsApp ai compagni di squadra

Leggi anche: WhatsApp non funziona: down l’app di sistema di messaggistica, cosa sta succedendo

WhatsApp, cambia tutto dall’11 Aprile: cosa succede

WhatsApp, l’app di messaggistica più famosa del mondo va incontro ad un cambiamento importante. Dall’11 Aprile saranno molte le novità. La notizia arriva dal blog ufficiale dell’app della galassia Meta di proprietà di Mark Zuckerberg. Nel corso degli anni aggiornamenti, e piccole rivoluzioni, non sono mai mancati. Ora questa nuova accelerata. Di cosa si tratta lo ha spiegato direttamente l’azienda.

“Scopri tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure