William e Harry, finisce male dopo la notizia sul cancro di Kate: cosa si sono detti – Le condizioni di salute della principessa di Galles Kate Middleton non cambieranno nulla nel rapporto tra William e Harry. Nessun segnale di rappacificazione tra i due figli di re Carlo e Lady D. I più speravano di sì, visto il messaggio di vicinanza di Harry al fratello, ma niente da fare. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Kate Middleton, la reazione della mamma dopo la notizia sul tumore
Leggi anche: Kate Middleton, svelato il motivo per cui William non è con lei nel video dove annuncia il tumore
William e Harry, la malattia di Kate non li riavvicina: il retroscena
Molti speravano che la malattia di Kate Middleton potesse almeno servire ad accorciare le distanze tra William e Harry. Venerdì sera, dopo aver appreso la notizia del tumore della principessa di Galles dalla tv, Harry e Meghan hanno contattato William tramite un messaggio privato. La stampa non è a conoscenza del canale scelto: non è chiaro se si sia trattato di una telefonata o altro. Ad ogni modo, l’erede al trono si sarebbe limitato a rispondere agli auguri di pronta guarigione del fratello con una risposta gelida, formale. Nessun calore da parte del primogenito di Lady D. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Ex di “Amici” nella stessa situazione di Kate Middleton: “Ho avuto un tumore”
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio Myrta: chi prende il suo posto da settembre
Il tumore di Kate Middleton non riavvicina William e Harry
Dopo l’annuncio del tumore di Kate Middleton, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno rilasciato una dichiarazione, in cui hanno spiegato di aver “contattato privatamente” William e Kate. L’esperto reale e autore Tom Quinn ha rivelato in esclusiva al Mirror: «Harry e Meghan sono stati in contatto con William, ma il loro messaggio privato era semplicemente di simpatia, i due fratelli al momento non hanno alcuna intenzione di fare pace o di lasciarsi il passato alle spalle, né di vedersi a maggio quando è previsto che Harry torni nel Regno Unito».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva