Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le stelle 2022”, quando inizia la diciassettesima edizione del programma

“Ballando con le stelle 2022”, quando inizia la diciassettesima edizione del programma

“Ballando con le stelle 2022” è la nuova edizione del famoso programma ballerino condotto da Milly Carlucci di sabato sera su Rai1. Finalmente è arrivata la conferma, la sua diciassettesima edizione ci sarà! Ma i fan si chiedono, quando? Ecco cosa c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

Ballando con le stelle 2022

“Ballando con le stelle 2022”, la nuova edizione del famoso programma ballerino condotto da Milly Carlucci punta di diamante del sabato Rai ci sarà! Ma la domanda più posta dai telespettatori è, quando inizierà questa diciassettesima edizione? Nei piani alti si stanno organizzando i vari palinsesti della prossima stagione televisiva quindi qualcosa potrebbe già essere presupposto. Dopo l’avventura terminata da poco ad “Il cantante mascherato”, la bella e brava conduttrice si sta preparando alla serata evento dedicata a Raffaella Carrà sempre su Rai1, di cui lei dovrebbe essere alla guida.

Quest’ultimo occuperà la serata del 18 giugno, giorno del compleanno della grande Raffa nazionale, o una serata del prossimo autunno probabilmente di venerdì prima dell’uscita della nuova edizione di “Tale e quale show”. Tornando all’organizzazione di “Ballando con le stelle”, di cui Milly si occupa tutto l’anno in quanto direttrice artistica oltre che conduttrice, quando andrà effettivamente in onda?

“Ballando con le stelle 2022”: quando uscirà la diciassettesima edizione

Negli scorsi mesi si è parlato tanto di un possibile spostamento nella primavera del 2023 del programma “Ballando con le stelle”. Di recente però questa notizia è stata smentita definitivamente. Il programma resta quindi ancorata nella programmazione autunnale di Rai1. La prima puntata della sua diciassettesima e nuova edizione potrebbe essere prevista per sabato 8 ottobre 2022, anche se è da tenere in considerazione un possibile cambio di programma per cui potrebbe slittare al sabato successivo. Per quanto riguarda l’orario di uscita, invece, “Ballando con le stelle”, nel caso in cui ci fosse un importante match prima della sua messa in onda del Mondiale di calcio, andrebbe probabilmente in onda a partire dalle ore 22:00.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor