Home » “Domenica In”, le anticipazioni della puntata di domenica 7 novembre 2021

“Domenica In”, le anticipazioni della puntata di domenica 7 novembre 2021

“Domenica In” il programma televisivo d’intrattenimento domenicale torna domenica 7 novembre 2021 in onda su Rai 1 a partire dalle ore 14.00. Ecco le anticipazioni dell’ottava puntata, chi sono gli ospiti e quali sono gli argomenti che verranno trattati. (Continua a leggere dopo la foto)

Domenica in

Mara Venier è pronta a riapparire su Rai1 alla direzione e conduzione dell’ottavo appuntamento con il varietà domenicale Domenica in. Si preannuncia una puntata ricca di sorprese, che intratterrà tutte le famiglie riunite attorno ad un tavolo o sul divano di casa. Questa volta il portfolio del famoso programma è molto interessante: si partirà con la presentazione dell’attore, regista e sceneggiatore più amato del nostro Paese, il grande Carlo Verdone.

Carlo Verdone a “Domenica In”

E’ il grande Sergio Leone che ai tempi scoprì e lanciò Carlo Verdone, ed è sempre lui che gli ha prodotto il suo primo film Un sacco bello e il secondo Bianco rosso e Verdone. La decisione di sceglierlo è scaturita dopo aver visto un Carlo ragazzo particolarmente talentuoso. Venne a conoscenza della sua esistenza proprio nel varietà di Enzo Trapani Non stop. Sergio, il grande regista di eccellenze senza tempo quali C’era una volta il West e C’era una volta in America, ci aveva visto molto lungo.

Verdone, infatti, è diventato uno dei volti più amati dal pubblico italiano grazie ai suoi innumerevoli film in cui ha svolto il ruolo, non solo di attore, ma anche di regista. L’ultima sua produzione, tra l’altro, risale a questo periodo ed è disponibile sulla piattaforma Amazon Prime. Si tratta di una serie composta da 10 puntate di 30 minuti ciascuna dal nome Vita da Carlo. Il racconto, di cui è il protagonista, mostra il suo mondo in un mix di realtà e finzione.

Gli altri ospiti

In questa puntata ci saranno inoltre altri ospiti. Tra questi Luciana Littizzetto, ospite fissa del varietà di Rai3 Che tempo che fa, la quale affronterà con l’amica Mara temi d’attualità servendosi della vena comica che la contraddistingue. Riapparirà poi il volto di Pierpaolo Pretelli, diventato ormai ospite fisso del programma, che sarà incaricato di un molteplice ruolo. Innanzitutto farà un’esibizione musicale accompagnato dalle note di Happy days e da un gruppo di ballerini, poi condurrà il gioco telefonico del varietà della Venier.

Infine, insieme alla compagna d’esperienze Stefania Orlando, parlerà dell’avventura a Tale e quale show. Si svolgerà successivamente un’intervista con Eleonora Daniele, amica di Mara e già vista a Domenica in. La conduttrice del programma di successo Storie italiane, in onda al mattino su Rai1, tratterà un delicato tema d’attualità. In studio saranno poi presenti Claudio e Rosa, i genitori di Rossano Rubicondi, scomparso di recente a causa di un melanoma.