Paolo Bonolis, conduttore di “Avanti un altro“, sorpreso nel suo show dalla confessione piccante di una delle concorrenti. Il presentatore televisivo è rimasto a bocca aperta, ma ovviamente ha alimentato il fuoco, mettendo in scena un siparietto che ha divertito il pubblico. Impossibile negare, però, che la confessione ha letteralmente sorpreso il conduttore, e un po’ anche il pubblico. (Continua dopo la foto…)
Tutte le curiosità su “Avanti un altro”
“Avanti un altro” è un noto programma televisivo di genere game show in onda su Canale 5. La trasmissione va in onda dal 5 settembre 2011 tutti i giorni nella fascia preserale. Il programma è stato ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci ed è quasi sempre stato condotto dallo stesso Bonolis, tranne nella terza e quarta edizione dove si è alternato con Gerry Scotti.
Bonolis si avvale della straordinaria collaborazione di Luca Laurenti, storica spalla del conduttore televisivo. Quest’ultimo a partire dalla sesta edizione ha assunto maggiore importanza all’interno del programma, posizionandosi accanto al conduttore, ponendo saltuariamente domande e interagendo più attivamente nel gioco. Oltre a Bonolis e Laurenti, il cast del game show può contare anche sulla presenza dei valletti, della Sicurezza, dei giudici, del Minimondo e soprattutto del Salottino.
Il campione del game show concorre per il montepremi guadagnato durante il gioco più 100.000 € che vengono aggiunti. Il gioco finale consiste nel dare consecutivamente la risposta sbagliata a ventuno domande con due opzioni di risposta. (Continua dopo la foto…)
“Avanti un altro”, Paolo Bonolis “prende a schiaffi” un concorrente: cos’è successo
“Avanti un altro”, Paolo Bonolis in lutto: l’omaggio alla storica sarta del programma
La concorrente sorprende Paolo Bonolis ad “Avanti un altro”
Durante una delle scorse puntate di “Avanti un altro”, la concorrente ha sorpreso il conduttore Paolo Bonolis con una confessione molto piccante. La donna ha svelato il suo sogno, ovvero quello di tornare a Las Vegas. Il motivo, però, è sorprendente. La concorrente ha infatti dichiarato di voler ritornare negli Stati Uniti perchè lì ha fatto per l’ultima volta l’amore con suo marito. Bonolis, da bravo intrattenitore, ha trasformato la confessione della concorrente in un vero e proprio siparietto. Il conduttore ha così chiesto se il marito fosse morto e la concorrente ha lasciato intendere che ad essere morto è qualche altra cosa. Il simpatico siparietto ovviamente ha rallegrato il pubblico in studio e siamo sicuri che anche ai telespettatori sia scappato un sorrisino.