Home » “Fino all’ultimo battito”, anticipazioni terza puntata: Paolo avrà dei problemi di salute

“Fino all’ultimo battito”, anticipazioni terza puntata: Paolo avrà dei problemi di salute

Fino all’ultimo battito è la nuova fiction di Rai 1, con la regia di Cinzia TH Torrini e con Marco Bocci nelle vesti di protagonista, un cardiochirurgo che scende a compromessi con un boss per salvare il figlio. Tra gli altri protagonisti principali ci sono Violante Placido e Bianca Guaccero. Questa sera, 7 Ottobre 2021, andrà in onda in prima serata su Rai 1 la terza puntata dell’ormai noto medical drama: ecco tutte le anticipazioni su ciò che accadrà ai vari personaggi della storia. (Continua a leggere dopo la foto)

“Fino all’ultimo battito”, anticipazioni terza puntata: Paolo avrà problemi di salute

Stando alle ultime anticipazioni sulla serie di Rai 1 Fino all’ultimo battito, nella terza puntata che andrà in onda stasera giovedì 7 ottobre2021 ci saranno tantissime novità e colpi di scena. In particolare, nel quinto e nel sesto episodio della fiction, Cosimo riuscirà a scagionare Diego da tutte le accuse del pm, grazie a uno stratagemma studiato nei minimi dettagli. Ovviamente il cardiochirurgo, a causa di questo ulteriore aiuto da parte del boss, sarà ancora più in debito con lui. Intanto Patruno si sentirà male e Rosa deciderà di chiamare Diego, che dovrà fargli una trasfusione di sangue per salvargli la vita.

Nel frattempo Elena verrà a sapere che sua figlia Anna sta aiutando Mino Patruno a organizzare una campagna sui social. La donna, quindi, informerà Diego che andrà su tutte le furie e intimerà la figlia di chiudere ogni rapporto con il nipote del boss. Nel mentre Mino, che ha lo stesso gruppo sanguigno di suo nonno, deciderà di donargli il sangue per salvargli la vita. Sarà Diego a occuparsi della trasfusione, senza farsi vedere da Mino, in quanto il giovane potrebbe riferire tutto ad Anna. Infine, il piccolo Paolo avrà una crisi di rigetto dopo il trapianto e starà molto male. Quindi tutti cercheranno Diego per aiutare suo figlio, ma non riusciranno a trovarlo da nessuna parte.

Cinzia Th Torrini parla di Marco Bocci

Cinzia Th Torrini, intervistata dal RadiocorriereTv, ha parlato dell’attore protagonista della serie di Rai 1 Fino all’ultimo battito: «Marco Bocci è stato per me una sfida. Ha un volto che buca lo schermo, è molto amato, ma è più conosciuto per le storie action. Ho cercato di tirargli fuori un’anima e devo dire che ci sono riuscita. In Fino all’ultimo battito gli occhi di Marco ammaliano, sono capaci di portarti nel suo mondo interiore». Cinzia Th Torrini è molto amata dagli attori con cui lavora. La regista ha idee molto chiare sul suo lavoro: «Non mi faccio mai intimorire dagli attori, cerco di conoscerli prima. Per me il cast diventa una famiglia».

Fino all’ultimo battito: di cosa parla e quando va in onda la nuova fiction su Rai 1