Home » “Devi abbandonare la casa”. L’annuncio di Alfonso Signorini a fine serata

“Devi abbandonare la casa”. L’annuncio di Alfonso Signorini a fine serata

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 6. A fine serata, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto un annuncio: “Devi abbandonare la casa“. Una notizia triste per alcuni coinquilini, i quali si erano affezionati alla gieffina che è stata costretta ad abbandonare il gioco. La concorrente ha poi raggiunto Signorini in studio per parlare della sua esperienza. Chi è stata eliminata nella puntata di ieri del Gf Vip 6? (Continua dopo la foto..)

alfonso signorini gf vip 6

Gf Vip 6 puntata ieri

Ieri, lunedì 6 dicembre 2021, è andata in onda una nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sono passati più di 80 giorni nella casa più spiata d’Italia e la convivenza inizia ormai a diventare forzata. Non solo discussioni, però, nella casa nascono anche “grandi” amori. Nella puntata di ieri sera, il conduttore Alfonso Signorini ha analizzato insieme alle due opinioniste le ultime evoluzioni sulle storie sentimentali nate nella casa. Da una parte Alex e Soleil, sempre più combattuti e soprattutto divisi da chi li aspetta fuori; dall’altra Gianmaria e Sophie, attratti e confusi al tempo stesso.

Nella puntata di ieri sera, inoltre, c’è stato spazio anche per gli amori quelli veri: Aldo Montano e Carmen Russo hanno ricevuto una fantastica sorpresa dai loro rispettivi compagni. Olga, moglie di Montano, era in collegamento dalla Russia, mentre Enzo Paolo Turchi è entrato nella casa per incontrare sua moglie.

Ed infine il conduttore ha annunciato il verdetto del televoto. Il pubblico ha deciso: chi tra Jessica Selassié, Lulù Selassié e Patrizia Pellegrino ha lasciato la casa? L’annuncio di Signorini è arrivato puntuale. (Continua dopo la foto…)

“Soleil e Delia Duran? Lo abbiamo scoperto”. Un colpo di scena che fa tremare la casa del Gf

GF VIP 6, Alex e Soleil si baciano: arriva la reazione di Delia Duran

soleil alex gf vip 6

jessica selassie gf vip

L’eliminata di ieri

Chi è stata eliminata dal Gf Vip 6 nella puntata di ieri sera? Al televoto c’erano le due sorelle Selassié, Jessica e Lulù, e Patrizia Pellegrino. Ad abbandonare la casa è stata proprio quest’ultima, tra l’altro una delle ultime arrivate. La Pellegrino ha perso il televoto con le sorelle ed ha dovuto abbandonare per sempre il gioco. Adesso la stessa sorte potrebbe toccare a Maria Monsé, entrata insieme a lei nella casa più spiata d’Italia. La concorrente è finita al televoto ricevendo una marea di nomination. Anche lei abbandonerà la casa prima di Natale? Lo scopriremo nelle prossime puntate, in programma venerdì 10 e lunedì 13 dicembre 2021 su Canale 5.