Home » GF Vip, arriva la conferma di Mediaset: “L’edizione più lunga di sempre”

GF Vip, arriva la conferma di Mediaset: “L’edizione più lunga di sempre”

La sesta edizione del GF Vip si è rivelata un grande successo: gli ascolti rispetto allo scorso anno sono aumentati notevolmente. Complice l’ottima conduzione di Signorini e la simpatia dei concorrenti, il reality ha catturato l’attenzione del pubblico. Da qui la decisione di Mediaset, le riprese del GF Vip andranno avanti fino a marzo 2022: questa sarà l‘edizione più lunga di sempre.

nicola pisu gf vip

GF Vip fino a marzo 2022

“Grazie agli ottimi risultati ottenuti, la sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si allungherà diventando così l’edizione più lunga di sempre – ha affermato il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, complimentandosi poi con il conduttore del reality -. Grande merito di questo successo va alla conduzione di Alfonso Signorini, il cui stile detta il ritmo delle serate regalando al pubblico leggerezza, emozioni, divertimento e ironia”.

Proprio Scheri ha ufficializzato la notizia della durata dello show. La notizia girava ormai da settimane e oggi è arrivata la conferma. GF Vip andrà in onda fino a marzo 2022. “L’edizione più lunga di sempre”.

soleil gf vip

GF Vip ascolti

Il reality show è prodotto da EndemolShine Italy per Mediaset, che ha condiviso con Scheri l’entusiasmo di una stagione ricca di successi. “Anche quest’anno si allunga l’avventura di Grande Fratello VIP – ha commentato il CEO di Endemol Shine Italy, Leonardo Pasquinelli -. A distanza di pochi mesi dall’ultima edizione straordinaria, GF VIP sta dimostrando ancora una volta la sua forza. Il programma conferma ottimi risultati nel doppio appuntamento settimanale, a testimonianza del gradimento e dell’affetto da parte del pubblico”. Gli appuntamenti del lunedì e del venerdì in prime time si aggiudicano sempre la serata sul pubblico attivo dei 15-64enni con una share media del 19.7%.

“Questa sarà l’edizione più lunga di sempre, un impegno produttivo importante che portiamo avanti con passione e professionalità – ha aggiunto Pasquinelli -, grazie al lavoro della squadra di Grande Fratello in cui ognuno è fondamentale: dalla squadra degli autori capitanata da Andrea Palazzo a tutta la produzione guidata da Alessio De Luca, dalla nostra curatrice Alessia Ciolfi al team della regia con Alessio Pollacci e Marco Fuortes. Grazie a Mediaset che continua a credere nel nostro formato e soprattutto ad Alfonso Signorini, che sta tracciando una nuova pagina della storia di questo programma”.