Home » GFVip 6, Katia Ricciarelli insulta Soleil Sorge: bufera sui social

GFVip 6, Katia Ricciarelli insulta Soleil Sorge: bufera sui social

Questa sera, 22 Novembre 2021, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 a partire dalle 21.20 circa. Questa nuova edizione del reality sarà la più lunga della storia, infatti si concluderà il 14 marzo 2022. I concorrenti ancora non sono a conoscenza di questo piccolo dettaglio. Nel frattempo però sono pronti all’ingresso di dieci nuovi Vipponi, che sicuramente andranno a sconvolgere gli equilibri nati in queste mesi nella casa. A poche ore dalla messa in onda del programma, Katia Ricciarelli ha fatto infuriare i fan del GFVip 6. La cantante ha usato un nomignolo poco carino nei confronti di Soleil Sorge. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Katia Ricciarelli l’aggettivo usato dei confronti si Soleil scatena il web

Non c’è nulla da fare la sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare colpi di scena. Il popolo del web questa volta si è scatenato contro Katia Ricciarelli, la quale ha insultato Soleil Sorge usando un nomignolo abbastanza offensivo. Durante un momento di gioco, la nota cantante lirica ha chiamato per ben due volte Soleil Sorge “brutta tr*a”. E a quanto pare, come notato dagli utenti di Twitter che hanno subito sottolineato e commentato in massa l’accaduto, non è neanche la prima volta. Tutti hanno chiesto alla redazione del programma di prendere dei provvedimenti contro l’artista. Tra i vari messaggi si legge: «Katia dice a soleil “Brutta tr**a e poi vi scandalizzate per un “Bye Bit*h» e ancora: «Cerchiamo di non sorvolare sulle parole della Ricciarelli verso Soleil: Soleil viene giudicata per ogni affermazione che fa, vediamo se le parole di Katia passano in sordina come le altre». Alfonso Signorini ne parlerà in diretta? Non ci resta che attendere e nel frattempo scopriamo i nomi dei 10 papabili nuovi concorrenti. (Continua a leggere dopo la foto)

I nuovi 10 Vipponi

Alfonso Signorini, nel corso della puntata del venerdì del GFVip 6ha detto: «Lunedì entreranno nuovi concorrenti, ma non saranno i soli, ne entreranno almeno altri dieci. Tra l’altro i Vipponi in casa non sanno che il GFVip non terminerà a dicembre, ma a marzo». Sui nomi non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, ma stando a diversi rumors sarebbero pronte a varcare la porta rossa Maria Monsé, Patrizia Pellegrino, Vera Gemma e Nathalie Caldonazzo. Fra gli altri candidati come presunti nuovi concorrenti ci sarebbero anche Valeria Marini, Giulio Raselli e Giulia Cavaglia.

GF Vip, Francesca Cipriani in difficoltà durante la sfida: la rivelazione