Home » GFVip 6, Katia Ricciarelli esclude Miriana Trevisan dalla Turandot: web in rivolta

GFVip 6, Katia Ricciarelli esclude Miriana Trevisan dalla Turandot: web in rivolta

Ogni giorno il Grande Fratello Vip 6 continua a regalare nuovi colpi di scena al pubblico da casa. Durante la puntata in diretta di lunedì 22 Aprile 2021 c’è stato al GFVip 6 uno scontro molto animato tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Dopo la lite in prima serata su Canale 5, la convivenza tra le due donne nella famosa casa più spiata d’Italia continua ad essere tumultuosa. Il web si è scagliato contro la cantante lirica, accusandola addirittura di “bullismo”, dopo l’ultimo sgarro fatto alla Trevisan. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto in queste ultime ore all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto) 

GFVip 6, Katia Ricciarelli esclude Miriana Trevisan dalla Turandot: web in rivolta

Tensione alle stelle in questi ultimi giorni tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan al GFVip 6. Sembra impossibile cercare di riconciliarle dopo la lite in diretta su Canale 5 lunedì scorso a causa delle nomination. Katia in queste ore è stata letteralmente massacrata dal web dopo aver fatto un ennesimo sgarro a Miriana. Sabato sera nella casa del Grande Fratello si terrà uno spettacolo organizzato proprio da Katia, la Turandot. Per l’occasione tutti avranno una parte e quella di Miriana sarebbe stato la schiava, questo fino a quando la Ricciarelli ha deciso di escluderla dallo spettacolo. Questo ha scatenato nella casa una vera rivolta, soprattutto da parte di Sophie Codegoni che si è detta pronta a mollare tutto qualora Miriana non avesse preso parte allo show. Poi Katia ha avuto un ripensamento, ma la situazione non sembra essere minimante cambiata. (Continua a leggere dopo la foto)

La cantante accusata di bullismo

Mentre nella casa del GFVip 6 si sta consumando un vero e proprio dramma a causa della lite tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, fuori dal reality e precisamente sul web i telespettatori stanno organizzando una rivolta nei confronti della cantante lirica. La donna, infatti, dopo aver esculo Miriana dalla Turandot, è stata accusata di “bullismo”. Tutti chiedono a gran voce un intervento di Alfonso Signorini durante la prossima puntata. Il conduttore cercherà di fare chiarezza? Sicuramente lo scopriremo solo vivendo. Che dire? Questa nuova edizione del GFVip sta decisamente creando le dinamiche giuste per procedere a gonfie vele fino a Marzo 2022.

GFVip 6, Katia Ricciarelli insulta Soleil Sorge: bufera sui social