Home » Grande Fratello Vip 6: tra i partecipanti ufficiali Tommaso Eletti e Carmen Russo

Grande Fratello Vip 6: tra i partecipanti ufficiali Tommaso Eletti e Carmen Russo

In arrivo il Grande fratello Vip in onda in prima serata su Canale 5. Da lunedì 13 Settembre 2021, l’ormai storico conduttore Alfonso Signorini, “darà il via” alla convivenza condivisa tra i “vippissimi” all’interno della famosa casa “dalla porta rossa”.

E’ poco il tempo che manca all’arrivo della sesta edizione del discussissimo vip-show e la formazione del cast è ancora in fase di assestamento. Ma forse questa potrebbe essere una tattica per far accrescere suspense nei futuri spettatori del programma. Potrebbe ancora essere, altrimenti, che i partecipanti verranno scelti “a puntino” tra i più richiesti dal pubblico di Canale 5. Certo è che quest’anno sarà sicuramente pieno di sorprese considerando il nome dei primi concorrenti già rivelati!  (Continua a leggere dopo la foto)

Grande fratello vip

Grande fratello Vip 6: Da chi è formato il Cast e Anticipazioni

Come già detto in precedenza, alcuni nomi dei partecipanti sono già stati messi allo scoperto; per i restanti si dovranno attendere delle sorprese! Tra il cast del Grande fratello Vip di questa edizione troveremo quindi la decisissima soprano Katia Ricciarelli la quale ha già anticipato che se dovrà dire qualcosa, non la terrà sicuramente dentro. Gli altri tre coinquilini ufficiali saranno, a conferma di TvBlog, la showgirl Carmen Russo, il “da poco famoso” Tommaso Eletti a seguito della sua partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island e la ex Velina e showgirl Miriana Trevisan.

Chi sono i concorrenti più nel dettaglio