Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi” 2022, chi sarà l’inviato? Tra i favoriti un ex concorrente di “Ballando con le Stelle”

“L’Isola dei Famosi” 2022, chi sarà l’inviato? Tra i favoriti un ex concorrente di “Ballando con le Stelle”

Quasi tutto pronto per “L’Isola dei Famosi” 2022. La produzione è al lavoro per formare il cast della nuova edizione. Al timone del programma dovrebbe essere confermata Ilary Blasi. Gli opinionisti, invece, dovrebbero essere Nicola Savino e Vladimir Luxuria, ex vincitrice del reality show. Chi sarà invece l’inviato? Tra i papabili spunta il nome di un ex concorrente di “Ballando con le Stelle”. (Continua dopo la foto…)

isola dei famosi 2022 inviato

Tutto su “L’Isola dei Famosi” 2022

L’isola dei famosi” è uno dei reality show più longevi della televisione italiana, nonché uno dei più amati dal pubblico. Il programma è la versione italiana del reality show “Celebrity Survivor”, che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese “Expedition Robinson”, ideata da Charlie Parsons nel 1997. Il reality show va in onda in Italia dal 19 settembre 2003.

Ne “L’isola dei famosi”, un gruppo di concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo devono riuscire a sopravvivere su un’isola deserta avendo a disposizione pochissime comodità, tra cui un kit di sopravvivenza di base e poco altro. Una volta a settimana si tiene la prova leader (o prova immunità) per determinare il leader della settimana, che diventa immune e non può essere mandato al televoto. Ogni settimana, inoltre, si svolgono in diretta le nomination, attraverso le quali i concorrenti, dopo una sfida al televoto, vengono progressivamente eliminati. Gli ultimi concorrenti rimasti in gioco si contendono il montepremi e la vittoria finale.

Inizialmente la trasmissione andava in onda sui canali Rai ed era condotta da Simona Ventura. Nel 2015, Mediaset ha acquistato i diritti del reality show, trasmettendolo su Canale 5 in prima serata. Il programma è stato condotto prima da Alessia Marcuzzi, poi dal 15 marzo da Ilary Blasi. Le strisce del day-time vanno in onda su Canale 5, Italia 1 e La5.

La produzione adesso è al lavoro per comporre il cast della nuova edizione del reality show. Al timone del programma dovrebbe esserci ancora Ilary Blasi. Gli opinionisti, invece, dovrebbero essere Nicola Savino e Vladimir Luxuria, ma la notizia è ancora da confermare. Resta da confermare anche la figura dell’inviato. (Continua dopo la foto…)

Isola dei Famosi 2022: quando inizia, conduttrice, concorrenti, puntate e cast

Chi sarà l’inviato de “L’Isola dei Famosi” 2022?

Nel ruolo di inviato per la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” quasi sicuramente non sarà riconfermato Massimiliano Rosolino. La produzione è al lavoro per scegliere una figura adatta e tra i favoriti sembra esserci Alvise Rigo. L’ex rugbista è reduce dalla straordinaria esperienza a “Ballando con le Stelle”. Adesso potrebbe passare da Rai a Mediaset, ricoprendo un ruolo chiaramente inedito per lui.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004