Home » L’aria che tira, David Parenzo fa infuriare Paolo Brosio: lite in diretta

L’aria che tira, David Parenzo fa infuriare Paolo Brosio: lite in diretta

Un’altra puntata a dir poco scoppiettante quella di oggi, 4 Novembre 2021, de L’aria che tira, il programma di La 7 condotto da Myrta Merlino. Come sempre durante la messa in onda del noto talk di approfondimenti si è parlato del Covid-19: dal green pass al vaccino. In studio tantissimi ospiti, ognuno dei quali è intervenuto sull’argomento. Tra di loro erano presenti a L’aria che tira anche il giornalista David Parenzo e Paolo Brosio. I due hanno dato vita ad un siparietto decisamente interessante, qualcosa di mai visto prima in Tv. (Continua a leggere dopo la foto)

L’Aria che tira, David Parenzo provoca e fa infuriare Paolo Brosio

Il pubblico de L’Aria che tira, il programma di approfondimento di La 7 condotto da Myrta Merlino, ha assistito ad una puntata decisamente inaspettata. Oggi, 4 Novembre 2021, il clima in studio si è davvero surriscaldato a causa dell’acceso scontro tra David Parenzo e Paolo Brosio. La lite tra i due è partita a causa dei dubbi di Brosio sul vaccino per il Covid-19: «Uso spesso cortisone e antibiotici, so che non fanno male. Ma gli effetti collaterali del vaccino». Dopo questa affermazione, David Parenzo ha preso la parole e si è letteralmente scagliato contro Brosio: «Stai cercando incongruenze sul vaccino che può far male ma leggo da una tua intervista al Mattino che dici ‘Tra alcol e cocaina: in un’orgia una voce mi ha salvato’. Ti sei fatto di tutto nella vita e ora rompi le balle sul vaccino!». La provocazione ha mandato su tutte le furie Paolo Brosio e lo scontro con Parenzo è letteralmente degenerato e sono volati insulti pesanti. (Continua a leggere dopo la foto)

Una situazione mai vista in Tv

La lite tra David Parenzo e Paolo Brosio a L’Aria che tira su La 7 ha raggiunto dei livelli mai visti prima in Tv. Dopo le parole di Parenzo, Brosio ha risposto: «Tu sei una persona disdicevole, ignorante, tiri fuori l’unico momento di debolezza che ho avuto nella mia vita». L’altro ha subito precisato: «Ma io lo rispetto, ma non parlare del vaccino». Visibilmente furioso, Paolo Brosio ha aggiunto: «Vergognoso, ignorante, poveretto. Mi sono convertito, ho la mia fede, è stato un periodo circoscritto della mia vita e lo usi come argomento contro quello che dico sul vaccino. Fai vomitare». Parenzo ha risposto: «Mi fai pena, sei un poveretto». Ad un certo punto è intervenuta la Merlino che ha interrotto il tutto mandando la pubblicità.

L’aria che tira, Matteo Bassetti contro il Ministro Roberto Speranza